Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Problema "DFF" jeep cherokee

Problema "DFF" jeep cherokee - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. ziosante

    ziosante

    Iscritto:
    1520704956
    Messaggi:
    13
    Piaciuto:
    1
    Buonasera, oggi sono andato a ritirare la mia nuova jeep cherokee, ero fermo in colonna quando ad un tratto si accende una spia [​IMG], e mi compare sul visore centrale l'indicazione di malfunzionamento dff, di già? e al momento non sapevo cosa fosse, poi visto che mi son fermato a fare il pieno, ho visto di fianco al serbatoio di carburante un altro che è quello dell'adblue, e allora ho pensato che non ci fosse abbastanza adblue , anche se l'addetto vendite mostrandomi le funzionalità del veicolo mi mi ha mostrato anche il livello di adblue che era quasi al 100%, cosa può essere?
     
  2. ziosante

    ziosante

    Iscritto:
    1520704956
    Messaggi:
    13
    Piaciuto:
    1
    Forse ho sbagliato titolo non dff ma def
     
  3. baffosax

    baffosax

    Iscritto:
    1322825201
    Messaggi:
    1.877
    Piaciuto:
    492
    Andiamo bene anzi male i meccanici della concessionaria verificheranno, ipotesi era per caso auto in esposizione ? di quelle che accendono al mattino per portarle fuori e rientrano alla sera ?
     
  4. ziosante

    ziosante

    Iscritto:
    1520704956
    Messaggi:
    13
    Piaciuto:
    1
    Si pronta consegna, portata questa mattina, il venditore, visto che l'officina è chiusa, mi ha riempito il serbatoio dell'adblue, mi fa notare che la spia è sparita, ma dopo pochi km si ripresenta, anche se negli avvisi non è presente il problema, mah, e pensare che ho dato in permuta una macchina perfettamente funzionante e in cambio....
     
  5. ziosante

    ziosante

    Iscritto:
    1520704956
    Messaggi:
    13
    Piaciuto:
    1
    Andato on concenazionaria sabato, l'officina era chiusa e il consulente alla vendita mi ha aggiunto lui l'adblue, torno verso casa e mi accorgo che la spia del motore è ancora accesa fissa, in settimana porterò la macchina in assistenza, ma perché l'ho appena presa, mai una volta che prendo una macchina senza problemi, a parte land Rover.
     
  6. ziosante

    ziosante

    Iscritto:
    1520704956
    Messaggi:
    13
    Piaciuto:
    1
    Problema risolto con reset centralina, praticamente il difetto della spia motore si è verificato dopo che mi è stato rabboccato il liquido adblue e la centralina è andata in tilt, fortunatamente una cosa da niente, ora finalmente mi funziona anche lo start e stop:)
     
    A danilorse piace questo elemento.

Condividi questa Pagina