Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Ford Ecosport 2018 1.0 EcoBooost. Sedile che si muove e rumori vari.

Ford Ecosport 2018 1.0 EcoBooost. Sedile che si muove e rumori vari. - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. massimo.salerno@outlook.com

    massimo.salerno@outlook.com

    Iscritto:
    1531158426
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Buonasera a tutti, sono nuovo del forum e vi scrivo per chiedervi un consiglio.

    Ho ritirato da pochi giorni una Ford Ecosport 2018 nuova 1.0 ecoboost con cambio automatico, ottimo motore, nulla da dire. Pero' ho notato quanto segue:

    1) IL sedile guidatore ha un gioco laterale, si muove a destra o sinistra quando sono in curva, o comunque quando c'è un rollio laterale, o quando mi muovo io sul sedile, parliamo di un movimento minimo, ma da molto fastidio quando si guida.

    2) IL portellone posteriore quando si apre ed arriva a metà corsa, fa un rumore strano, non sempre, ma ogni tanto lo fa'.

    Poi ho notato rumori vari e problemi delle plastiche.

    A qualcuno sono capitate cose simili? Ho appuntamento nei prossimi giorni con la Ford.

    Grazie.

    Massimo.
     
  2. alfalele

    alfalele

    Iscritto:
    1245704806
    Messaggi:
    2.252
    Piaciuto:
    213
    Beh il sedile spero sia "solo" una guida del sedile non tirata perfettmente.

    Sul portellone devi vedere da dove arriva,se ilpistoncino o le cerniere.

    Sui rumori,immagino Schermo del Sync3 ?
     
    A massimo.salerno@outlook.com piace questo elemento.
  3. massimo.salerno@outlook.com

    massimo.salerno@outlook.com

    Iscritto:
    1531158426
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Ciao alfalele.

    Si, dal portabagagli il rumore arriva dal pistoncino , ma non si sente sempre, solo quando lo apro del tutto e non sempre, diciamo una volta su 4/5.

    Per il sedile l'ho fatto vedere, ma lo faro' controllare nel momento del tagliando, ma potrebbe dipendere dalla regolazione lombare? Ho visto che il tecnico ha diminuito la regolazione lombare, e lo fa di meno.

    Gli altri problemi sono dovuti alla plastica dello sportello passeggero anteriore, dopo averci appoggiato il braccio all'estremita , alzandolo si sente la plastica che viene come rilasciata dopo una pressione interna.

    Comunque, sono sicuro che al primo tagliando risolveranno tutto.

    Per il resto nessun altro problema, come consumi siamo tra gli gli 8 ed i 9 al litro , ma ha meno di 2.000 km.

    Qualcun'altro che ha la stessa macchina con cambio automatico sa dirmi i consumi se sono in linea?

    Grazie ancora a tutti.
     
  4. exedes@gmail.com

    exedes@gmail.com

    Iscritto:
    1531665006
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    1
    Ciao ne ho una anche io :

    1) IL sedile guidatore ha un gioco laterale, si muove a destra o sinistra quando sono in curva, o comunque quando c'è un rollio laterale, o quando mi muovo io sul sedile, parliamo di un movimento minimo, ma da molto fastidio quando si guida.

    quando faccio qualche curva a volte sento un clack e il sedile si muove

    2) IL portellone posteriore quando si apre ed arriva a metà corsa, fa un rumore strano, non sempre, ma ogni tanto lo fa'.
    cigola ... fa' anche a me'

    Poi ho notato rumori vari e problemi delle plastiche.

    quelli non ancora per fortuna :)

    fammi sapere cosa dicono in ford !
     
    A massimo.salerno@outlook.com piace questo elemento.
  5. massimo.salerno@outlook.com

    massimo.salerno@outlook.com

    Iscritto:
    1531158426
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Si, sento un clack anche io ed il sedile si muove, quindi potrebbe essere un 'gioco' del sedile... grazie mille.

    Appena andro' per il tagliando, vi aggiornero'.

    Grazie.
     
  6. filippomonte79@hotmail.com

    filippomonte79@hotmail.com

    Iscritto:
    1539717437
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti, un informazione,io ho una Ford EcoSport 2018, 1500 diesel, 100cv, 6 marche cambio manuale, volevo sapere se anche voi quando cambiate marcia soprattutto tra la prima e la seconda, e la seconda e la teeza ed avete il finestrino aperto sentite un tipo di rumore quando si cambia marcia.grazie
     
  7. MrAlby64

    MrAlby64

    Iscritto:
    1513360311
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Il movimento del sedile di guida è dovuto allo scorrere delle boccole tipo quelle delle barre antirollio. Tali boccole scorrono di poco,ma in maniera fastidiosa, e sono serrate da prima di rivestire il sedile. Se si mette una mano sotto al sedile tra una boccola e l'asta dove è fissata e si smuove il sedile stesso ,ci si rende conto del movimento. Ho appuntamento col concessionario. Vediamo che risponde.
     

Condividi questa Pagina