Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Mini cooper 2003

Mini cooper 2003 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. blublue

    blublue

    Iscritto:
    1491572570
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Ciao ragazzi, grazie per accettazione al forum.
    La mia ricehista è la seguente.

    Sono proprietario di una punto secondo modello, 2001, n-mila km che in qualche modo va avanti.

    Mi trovo davanti ad un acquisto da un collega, mini cooper 2003, 97.500km, tagliandi ogni 10.000km con cognizione del problema presunto non da tutti manifestato al cambio (automatico ? ) questo manuale della vettura. Valore di mercato circa 3.000EUR. La porterei via a 2.000EUR circa.

    Dall'altro mi chiedo se avesse invece senso un acquisto del nuovo, qualsiasi, Picanto 8000EUR nuova con 7anni di garanzie per esempio..

    Mi aiutate a districarmi in quest'analisi ?

    I pro che vedo alla Mini:
    - bella;
    - buon tenuta del prezzo
    - non tanti km
    - prezzo buono
    - motore dovrebbe reggere bene fino 200k km

    I contro:
    - se va male il cambio costa un botto da cambiare
    - è sempre un usato
    - consumi alti
     
  2. SUBmARine U-14

    SUBmARine U-14

    Iscritto:
    1419441871
    Messaggi:
    7.742
    Piaciuto:
    2.099
    Benvenuto sul Forum

    Quanti proprietari ha avuto la Mini?
     
  3. blublue

    blublue

    Iscritto:
    1491572570
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
  4. A-80

    A-80

    Iscritto:
    1481578415
    Messaggi:
    9.036
    Piaciuto:
    1.923
    Ciao hai risolto poi la diatriba? Certo che è un dubbione tra una utilitaria classica e anonima ( vuoi un pro? Rassicurante,molto affidabile per quel che ho visto ) con una macchinina sportiveggiante e divertente . Da provare in un "tutto curve". Certo che intanto ti tieni in tasca 5000€ con la mini poi visto che " del domani non v'è certezza" attendi e spera ,magari nulla succede e con quattro soldi ti diverti alla guida
     
    A adrn. piace questo elemento.
  5. blublue

    blublue

    Iscritto:
    1491572570
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Grazie per risposte. Venduta ad un prezzo poco superiore la mia proposta.
    Consumava molto, non era cosi perfetta esteticamente ma il valore di mercato era quello, circa 3100. Sarà per la prossima.
    Ho visto in giro Panda 2011, 2 posti van, a 3.500 euro che con 500 euro ci monti i sedili dietro. Devi cambiare l'immatricolazione in motorizzazione ma non mi sembra una spesa folle per una macchina non cosi vecchia.

    Ciaoo
     
  6. A-80

    A-80

    Iscritto:
    1481578415
    Messaggi:
    9.036
    Piaciuto:
    1.923
    Non fai prima a comprare una panda normale?
     
    A adrn. piace questo elemento.
  7. pietromicocci@hotmail.it

    pietromicocci@hotmail.it

    Iscritto:
    1536584611
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Tutta la vita una mini prima serie!!! Non è detto che cambierai il cambio, ma in qualsiasi caso ti verrebbe a costare di meno di un anonimo Picanto ; inoltre le Mini prima serie hanno raggiunto il loro minimo storico ora ; credo che sia il momento di acquistarla !
     
  8. giuliogiulio

    giuliogiulio

    Iscritto:
    1238540614
    Messaggi:
    15.784
    Piaciuto:
    2.892
    tra una mini usata e una picanto, ma sicuramente la prima! Ma senza pensarci nemmeno.

    Oltretutto, ha percorso pochi Km, tagliandati, unicoproprietario (che peraltro pure conosci)...sono quelle occasioni da non perdere.

    E se dovesse rompersi qualcosa, ci hai speso 2k euro...prima di pareggiare i conti con la Kia...ne dovresti avere di guasti :)
     

Condividi questa Pagina