Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

W453 Tappo Lampada Faro Anteriore

W453 Tappo Lampada Faro Anteriore - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. andrea.abc@me.com

    andrea.abc@me.com

    Iscritto:
    1539626646
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti, non sono abbastanza pratico di forum quindi non so se sto sbagliando ad inserire questo argomento.

    Vi spiego in breve, in pratica ho cambiato le lampadine dei fari anteriori della mia Smart Forfour (w453) e nel modo di cambiarle, il tappo di gomma di protezione della lampadina è caduto in fondo al vano anteriore, ma non è caduto sotto l’auto il che significa che è rimasto da qualche parte all’interno ma non lo trovo. Come posso fare per recuperarlo? Grazie in anticipo.
     
  2. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.582
    Piaciuto:
    4.842
    Ciao, probabilmente è nel fondo carenato, la plastica nera che copre il fondo dell'auto.
    Per come è fatto è difficile che tu lo perd in giro, però smontarlo è parecchio complicato, andrebbe messa sul ponte.
    Ci sono molti bulloni da svitare, alcuni al centro dell'auto (sono 3 grosse parti in plastica incastrate tra loro)
     
  3. andrea.abc@me.com

    andrea.abc@me.com

    Iscritto:
    1539626646
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Quindi mi conviene acquistarlo nuovo?
     
  4. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.420
    Piaciuto:
    4.614
    semprechè non ti diano tutto il faro insieme!!!
     
  5. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.582
    Piaciuto:
    4.842
    Dovresti vedere se riesci ad accedere senza smontare tutto.
     
  6. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.420
    Piaciuto:
    4.614
    mi viene in mente quando volevi cambiare le candele della 500 e te ne cadeva una nel condotto dell'aria di raffreddamento!! se eri fortunato dopo esserti tolto la pelle delle dita la prendevi, se no bisognava smontare tutto...
     

Condividi questa Pagina