Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Auto a benzina

Auto a benzina - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. marco..76

    marco..76

    Iscritto:
    1536002225
    Messaggi:
    11
    Piaciuto:
    0
    Un buonasera a tutti,
    Voglio fare una premessa prima di tutto; dopo quasi due anni di disoccupazione sono riuscito a ritrovare un lavoro, ma a soli 3 km di distanza tra andata e ritorno, aggiungo anche che arrivato il momento di sostituire la mia automobilina che purtroppo avendo 18 anni di onorato servizio, i problemi cominciano ad essere un po' troppi..
    Ora vengo al nocciolo della questione, se fosse possibile vorrei qualche suggerimento su una possibile sostituta, chiaramente auto a benzina del segmento b ( o se sapete dirmi qualcosa anche sul segmento c ) dai bassi consumi ma che non sia di nuova generazione, in quanto la materia prima, ovvero il money, non è molto, quindi un buon usato o km, con uno o due anni sulle spalle..
    Un grazie a tutti coloro che hanno tempo e voglia di rispondere a questa mia richiesta.
     
  2. Tremendoj

    Tremendoj

    Iscritto:
    1508400595
    Messaggi:
    253
    Piaciuto:
    156
    Budget?
    Una ford fiesta usata potrebbe fare al caso tuo, l'uscita del modello nuovo ha svalutato un pò il precedente.
    Magari il 1.0 da 80cv in su.
     
    A ___8d90sufjsdkl piace questo elemento.
  3. F1lippo

    F1lippo

    Iscritto:
    1498543772
    Messaggi:
    588
    Piaciuto:
    253
    Chiedi al tuo meccanico. Magari il modello successivo che hai adesso e prima di rottamare la vecchia ti fai conservare i pezzi meno usurati che potrebbero servirti in futuro.
     

Condividi questa Pagina