Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Lexus: ritardo consegna NX anno 2018

Lexus: ritardo consegna NX anno 2018 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. mauro.altieri

    mauro.altieri

    Iscritto:
    1532608206
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti Voi,
    ho acquistato a gennaio di quest'anno un NX 300h Luxury anno 2018 e sto incontrando difficoltà ingiustificabili nella consegna del veicolo. Avrebbero dovuto renderlo disponibile a fine aprile, ma solo a seguito di mie ripetute richieste di informazioni, la concessionaria di Treviso mi ha comunicato che non sarebbe stata disponibile prima di fine luglio (il 29 luglio per l'esattezza). Ad oggi (26/07) non ho ricevuto alcuna forma di comunicazione ufficiale da Lexus Italia o dalla concessionaria (solo alcune msg WhatsApp in risposta a mie comunicazioni similari).
    Qualcuno ha incontrato gli stessi problemi? o sono incappato in una mala gestione aziendale localizzata in Veneto?
     
  2. ivano.spironello@gmail.com

    ivano.spironello@gmail.com

    Iscritto:
    1533475358
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Pronta consegna a Udine, Bianco Perlato o Sonic Titanium
     
  3. lidies

    lidies

    Iscritto:
    1486842595
    Messaggi:
    67
    Piaciuto:
    17
    Io ho acquistato una CT F Sport my18 il 24 marzo 2018, la assemblano nella stessa fabbrica in Giappone di NX... me l'hanno consegnata il 20 luglio.
    Io ho trovato massima trasparenza dalla concessionaria Auto xxxxxxxxReggio, solitamente ci vogliono 4 mesi fra assemblaggio e viaggio (arriva in nave dal Giappone).
    Chiama Lexus Italia, sicuramente ti ascolteranno!
     

Condividi questa Pagina