Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Mercedes GLC Ibrida

Mercedes GLC Ibrida - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. riccardo.melegari@arix.it

    riccardo.melegari@arix.it

    Iscritto:
    1499784131
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    2
    Sto valutando l'acquisto dell'auto in oggetto.
    Qualcuno e' in grado di darmi informazioni "dal campo"?
    Grazie anticipatamente.
    Riccardo
     
  2. Ripper1961

    Ripper1961

    Iscritto:
    1529279362
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Accidenti, vedo un sacco di risposte! Cercavo info anch’io, sto acquistando una Glc 350 Coupé
     
  3. FAUST50

    FAUST50 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238607223
    Messaggi:
    18.596
    Piaciuto:
    4.220
    magari potessi, vado avanti con la mia GLK "puzzolente "a gasolio
    Non penso che ne abbiano vendute molte per avere gia pareri nel forum di QR.
    Magari qualche forum dedicato
     
  4. Ripper1961

    Ripper1961

    Iscritto:
    1529279362
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Macché, non sono riuscito a trovare niente, a parte le prove di qualche testata giornalistica, che lascia il tempo che trova.☹️
     
  5. FAUST50

    FAUST50 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238607223
    Messaggi:
    18.596
    Piaciuto:
    4.220
    post vecchiotto, chissa poi se e' andato a buon fine l'acquisto,anzi forse la sta ancora aspettando :emoji_astonished:
     
  6. peejey

    peejey

    Iscritto:
    1533549364
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    1
    ciao ho acquistato la glc 350e coupè a novembre 2017. ora ho percorso 10.000 chilometri e posso confermare che è una macchina eccezionale per confort e consumi se usata sul misto.
    io ho consumato la media di 6,1 l/100k. usandola spesso in città.
    su percorsi autostradali lunghi la media è di circa 8,5l/100k se non si esagera con l'acceleratore. la ripresa in modalità sport ++ è fantastica.
    sto valutando l'acquisto della wallbox per ricarica rapida mentre con la 220 di casa impiego circa 4 ore per caricarla completamente.
    in inverno in modalità elettrica si percorrono circa 20 km. mentre in estate si superano i 30. silenziosissima anche combustione quasi non ci si accorge del passaggio da elettrico. a disposizione per info
     
    A gdemonti piace questo elemento.
  7. Marcobrabus82

    Marcobrabus82

    Iscritto:
    1534604379
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    2
    45000 km.da Aprile 2017. Gran macchina. Ne sono state immatricolate circa 240 solo nel mese di Luglio.

    Scelta migliore non la potevo fare. Gran ripresa con i quasi 600 nm disponibili dal basso, consumi ottimi, allunga alla grande con il motore a benzina, sospensioni pneumatiche, grande stabilità con il 4 Matic, freni maggiorati, silenziosa, no FAP, terminali di scarico veri e non tappati, no start and stop.

    Un saluto a tutti
     
    A gdemonti piace questo elemento.
  8. gdemonti

    gdemonti

    Iscritto:
    1535013707
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    1
    Ciao a tutti. Ho ritirato una GLC 350 E un mese fa e i primi 1.000 Km sono stati entusiasmanti. Considerando che la uso anche molto in città la media è stata di circa 50 Km/l.
    La ricarico nel box con la wallbox Mercedes. Tempo di ricarica circa 2 ore.
    L'unica cosa che mi lascia perplesso è l'autonomia a fine carica che varia mediamente tra 28 e 31 Km. Solo una volta è stata di 34Km come previsto dalla casa. Proverò a sentire cosa ne pensa Mercedes.
    Naturalmente l'autonomia indicata è teorica, perché l'utilizzo di condizionnatore, fari ecc... influiscono.
    Comunque per i miei viaggi urbani è sufficiente.
    Per il resto mi associo ai commenti di chi mi ha preceduto. Prestazioni e comfort sono di ottimo livello. Sono soddisfatto dell'acquisto.
    Saluti a tutti.
     
    A FAUST50 piace questo elemento.
  9. carlobroglia

    carlobroglia

    Iscritto:
    1535656027
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    In un salone Mercedes ho guardato una serie C (T-Modell) ibrida, mi sembrava che la batteria non prendesse molto posto nel bagagliaio: tutto il vano "nascosto" dove si puo' mettere il ruotino di scorta, piu' forse un altro paio di centimetri in altezza.
    E' cosi' anche sulla GLC?

    Altra domanda, se posso: il peso dell'accumulatore si sente? Immagino di no, sono circa 100 kg su una vettura da 1800, ma mi interessa il parere di chi l'ha gia' guidata

    Grazie e buon viaggio!
    Carlo
     

Condividi questa Pagina