Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

spia controllo alimentazione

spia controllo alimentazione - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. giuseppespallina2010@live.it

    giuseppespallina2010@live.it

    Iscritto:
    1534582849
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    buongiorno a tutti stavo seguendo con attenzione questo forum che ho trovato decisamente interessante.
    Mi chiamo Giuseppe posseggo una megane 1.5 dci da 106 cv del 2007,auto che ho acquistato di seconda mano.
    Dopo aver sostituito nel corso degli anni le bronzine ,pompa olio, rettifica iniettori ,sostituzione della terza biella. difetto riscontrato su il motore da 106cv.
    Finalmente finiti i guai... almeno cosi credevo nonostante faccia regolarmente tutti i tagliandi
    mediamente ogni 10.000 km, ho dovuto sostituire la turbina
    Adesso distanza di un anno circa mi spunta una spia accesa (controllare alimentazione) superando i 140 km/h .
    La macchina non perde di potenza se è lanciata ma, se scendo di giri la vettura va in protezione ed è come se qualcuno la dovesse spingere da dietro per farla andare.
    la spia si spegne solamente quando spengo la vettura ed estraggo la chiave e poi tutto ritorna alla normalità
    Vorrei sapere se qualcuno avesse avuto un problema analogo al mio ...., per la spia intendo e se è riuscito a risolverlo .
    Grazie in anticipo giuseppe.
     

Condividi questa Pagina