Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

problema spia motore accesa citroen c3 1.4 hdi

problema spia motore accesa citroen c3 1.4 hdi - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. pasodoble7

    pasodoble7

    Iscritto:
    1531932951
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Salve, da almeno un anno la mia citroen c3 1.4 hdi secondo modello presente il problema dell'accensione della SPIA MOTORE che rimane FISSA sul quadro. dopo aver effettuato varie diagnosi presso 2-3 officine diverse non risolvendo nulla, in quanto nessuno riusciva ad individuare il vero problema, mi sono recato direttamente alla casa madre citroen. Prima di continuare premetto che la macchina su strada non mi da alcun problema, ne fumo nero, ne cali di giri improvvisi, ne trattiene in accelerazione. le prime diagnosi mostravano problemi sul turbo a geometria fissa e più precisamente al sensore di pressione dello stesso turbo ma alla citroen la diagnosi indica che è necessaria la sostituzione della POMPA DEL VUOTO MECCANICA. Dopo due giorni dalla sostituzione, la spia mi si riaccende restando come solito FISSA. Volevo capire a questo punto se qualcuno di voi ha avuto lo stesso o similare problema e cosa mi consigliate di fare con l'officina e con la macchina. Ho diritto ad un eventuale risarcimento/rimborso? la prossima eventuale diagnosi sarà gratuita? grazie mille
     

Condividi questa Pagina