Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

MotoGP Catalunya

MotoGP Catalunya - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. maxressora

    maxressora

    Iscritto:
    1238616996
    Messaggi:
    6.608
    Piaciuto:
    2.691
    Una parola sola :Martiglio...
     
  2. FAUST50

    FAUST50 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238607223
    Messaggi:
    18.598
    Piaciuto:
    4.222
    Che si sia pentito del nuovo contratto visto che la Ducati ora vola?
    Peccato per Dovi bene per quel vecchietto di Valentino
     
  3. momonedusa

    momonedusa

    Iscritto:
    1333730053
    Messaggi:
    3.783
    Piaciuto:
    1.121
    Più che lui Domenicali.... Pareva chiaro non lo volessero... Io avrei temporeggiato... Non è che avevano top rider da non farsi scappare... Con tutto il rispetto per Petrux...
     
  4. maxressora

    maxressora

    Iscritto:
    1238616996
    Messaggi:
    6.608
    Piaciuto:
    2.691
    già, ma non potevano neppure permettersi l'ingaggio di Lorenzo alle cifre da lui chieste..
     
    A pi_greco piace questo elemento.
  5. momonedusa

    momonedusa

    Iscritto:
    1333730053
    Messaggi:
    3.783
    Piaciuto:
    1.121
    Mah, non credo volesse quanto l'anno scorso.... Si parla di 4mln alla honda... Cifra più fattibile... Poi se come pare lui voleva restare magari anche rivedibile boh. La verità non la sapremo mai, ma sicuramente anche lui visti i risultati sicuramente non chiedeva lo stesso ingaggio avuto finora
     
  6. maxressora

    maxressora

    Iscritto:
    1238616996
    Messaggi:
    6.608
    Piaciuto:
    2.691
    devo dire che mi sta deludendo molto il Dovi, dopo le 6/7 gare a livello ultra Top dello scorso anno, è tornato quello di prima, veloce, ma non velocissimo e commette ad ogni gara almeno un errore...
     
    A pilota54 piace questo elemento.
  7. momonedusa

    momonedusa

    Iscritto:
    1333730053
    Messaggi:
    3.783
    Piaciuto:
    1.121
    sopratutto gli errori non sono da lui... Strano,,, Forse soffre Lorenzo, boh

    Anche Vinales mi perplime, al debutto sulla yamaha sfracelli poi...
    E ci metto pure Zarco, che dopo che ha firmato o si è adagiato o gli han tolto una moto buona
     
  8. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    48.864
    Piaciuto:
    7.499
    MI spiace per DD04... ma vedo una serie di errori e di non eessersi smarcato dalla situazioni pericolose un po' ripetitiva dall'ultima gara 2017 sino ad oggi, il che mi riporta ai tempi in cui era ufficiale honda e gli preferirono sic58... concordo che JL99 era imprendibile, vediamo come si prosegue... ma pare chiaro che MM93 viaggia spedito verso l'iride e che VR46 dimostra ancora una consistenza difficilmente riproducibile da chiunque, salvo MM93 ovviamente...
     
  9. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.526
    Piaciuto:
    16.256
    Vista la gara ieri sera a mezzanotte (senza sapere il risultato).

    Che dire ancora? Avete detto tutto quello che avrei detto anch'io. Soprattutto non comprendo questa involuzione di Dovizioso. L'anno scorso era stato super, quest'anno sembra, anzi è, in difficoltà, forse non si adatta alle gomme, non so.

    Lorenzo ha fatto 2 garone, ma l'anno scorso dov'era? E' un mistero anche la sua metamorfosi (in positivo ovviamente). Grande Valentino, nettamente davanti al suo compagno di team.
     
  10. Carloantonio70

    Carloantonio70

    Iscritto:
    1238610725
    Messaggi:
    8.936
    Piaciuto:
    4.979
    Che mondiale strano, l'unico che è sempre presente è MM.

    Sportivamente meriterebbe il titolo è sarà anche difficilissimo toglierglielo dalle mani, ma quando c'è di mezzo lui non mi sento tanto sportivo, quindi forza Valentino, sperando che la Yamaha torni competitiva, e soprattutto speriamo in una rinascita di Dovizioso.

    Le altre categorie fanno ben sperare sia per il presente che per il futuro. Speriamo di portare a casa un paio di titoli ...
     
    A pilota54 piace questo elemento.
  11. Divergent

    Divergent

    Iscritto:
    1498752066
    Messaggi:
    9.002
    Piaciuto:
    5.780
    Moto 3 da cardio con splendida vittoria del mio idolo "Bestia", che mancava da troppo tempo sul gradino più alto del podio... spero gli serva per sbloccarsi, e ottimo secondo di Bezzecchi sempre più leader nel mondiale grazie anche allo zero di Martin.

    Moto Gp difficile da decifrare, troppo altalenanti i tempi tra prove e gara, complicato tirare delle somme... Lorenzo in stato di grazia, e MM rosica per l'anno prossimo, il Dovi che butta punti preziosi, ma comincio a pensare male, Rossi ottimo passista, Vinales arranca, Zarco che da quando Poncharal ha firmato con KTM gli hanno tolto il materiale
    ufficiale e naviga a vista.
    A oggi l'unico in grado di impensierire MM sembra solo Lorenzo... boh!
     

Condividi questa Pagina