Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

XM euro 1 iscritta Asi, libera circolazione a Roma?

XM euro 1 iscritta Asi, libera circolazione a Roma? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. ggrifeo1@gmail.com

    ggrifeo1@gmail.com

    Iscritto:
    1542274300
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Buon giorno, sto per acquistare un’auto iscritta Asi nel 2015, una Citroën XM euro 1 che rientra nella categoria di auto di interesse storico e collezionistico (vista la certificazione Asi). Vorrei un parere definitivo sulla sua libera circolazione nel territorio del comune di Roma. Parrebbe di sì viste le circolari in merito iniziate dall’epoca Veltroni Sindaco e che si sono poi accumulate anno dopo anno con diverse amministrazioni e diversi rimandi a norme nazionali e locali. Occorre comunque un vostro responso in merito
     
  2. pcassone

    pcassone

    Iscritto:
    1238542137
    Messaggi:
    865
    Piaciuto:
    80
    Fossi in te non mi preoccuperei, passera' piu' tempo ferma dall'elettrauto che in giro :emoji_smile:
     
  3. ggrifeo1@gmail.com

    ggrifeo1@gmail.com

    Iscritto:
    1542274300
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Una cosa per volta, intanto c'è da districarsi nella valanga di regolamentazioni per capire la questione della libera circolazione. Dall'elettrauto ci passerò ogni volta che occorrerà. La XM è l'unica idropneumatica che non ho mai guidato e neppure ci sono stato come passeggero. Ora vado alla scoperta di questa auto :emoji_wink:
     
  4. icarus65

    icarus65

    Iscritto:
    1334315591
    Messaggi:
    1.719
    Piaciuto:
    48

    Files Allegati:

    • XM_A.JPG
      XM_A.JPG
      Dimensione del file:
      78,4 KB
      Visite:
      262
    • XM_B.JPG
      XM_B.JPG
      Dimensione del file:
      73,5 KB
      Visite:
      253

Condividi questa Pagina