Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Ho comprato una Saab perchè...

Ho comprato una Saab perchè... - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. paperone1975

    paperone1975

    Iscritto:
    1254415462
    Messaggi:
    347
    Piaciuto:
    0
    ...coraggio, scrivete in tutta libertà quali sono state le motivazioni che vi hanno spinto a preferire una Saab ad un'altra marca!
    Io ancora non posso esprimermi, ma spero entro maggio di poter postare la mia opinione!
    Voi tutti fortunati possessori invece, scatenatevi! :)
     
  2. mabi3071

    mabi3071

    Iscritto:
    1263983168
    Messaggi:
    17
    Piaciuto:
    0
    bhe, io ho una 9-3 cabrio 1.9 tid del 2008. Volendo una cabrio "parca" le concorrenti non erano molte. Provai la volvo C70 cabrio/coupè 2.0 diesel, ma era un chiodo. La 9.3 invece è brillante e consuma poco, e la linea sia aperta che chiusa è unica! ... dopo 2 anni godo ancora come un riccio quando scappotto in pochi secondi ... ed adoro vedere che in giro non ce ne sono molte! Rapporto qualità/prezzo eccellente per una macchina che emoziona sia da ferma che in movimento! :)
     
  3. fitzwilliam

    fitzwilliam

    Iscritto:
    1248004723
    Messaggi:
    59
    Piaciuto:
    0
    Sono stato possesore di una sporthatch 18t per 2 anni.

    Mi sono chiesto varie volte quali fossero le reali motivazioni che mi spinsero ad acquistare una saab. Possono essere

    modello poco diffuso (personalmente meno ne vedevo in giro piu' ero contento)

    la linea mi piaceva molto

    motore turbo benzina (ai tempi nel 2007 i turbo non erano cosi' diffusi)

    capacita' di carico

    prezzo. I prezzi delle saab sono altini ma lo sconto e la quotazione del mio usato furono notevoli

    Devo ammettere che non me ne sono mai pentito. Anzi sono interessato sempre alla sporthatch, ma 9-3 x, chissa' mai

    Luca
     
  4. paperone1975

    paperone1975

    Iscritto:
    1254415462
    Messaggi:
    347
    Piaciuto:
    0
    Beh la 9.3X è davvero bellina.....anzi, se io potessi ne rafforzerei ancora di più le caratteristiche offroad, quasi a farla diventare un SUV leggero, o cross over, che dir si voglia, per sottolineare maggiormente la differenza con 9.3HB.

    Io ho comprato una 9.3SS (tdi 16v) perchè:
    1) il marchio Saab ha un fascino unico e indescrivibile
    2) la sicurezza e l'ergonomia non si discutono
    3) sono macchine eleganti ma anche sportive...è un po' una bmw svedese!
    4) se ne vedono davvero poche in giro, e ciò ti porta a sentirti subito "amico" dello sconosciuto che è al volante dell'altra Saab che incontri
    5) venendo da una Fiat, sono rimasto affezionato agli ottimi diesel common rail italiani, potenti e parsimoniosi.
     
  5. cri1193

    cri1193

    Iscritto:
    1480342993
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    salve , qualcuno sa dove posso trovare il libretto istruyioni saab 95 3000 dti del 2002
     

Condividi questa Pagina