Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Acquisto filtri per tagliando "fai da te"

Acquisto filtri per tagliando "fai da te" - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. GheddoStella

    GheddoStella

    Iscritto:
    1238573662
    Messaggi:
    4.645
    Piaciuto:
    2
    Salve gente, ravanando in rete ho trovato questo sito che vende ricambi originali hyundai

    http://shop.alpinatrieste.it/index....ducts_id=342&zenid=j8eetu6fvuulaq8bq9t1e6hl53

    In particolare il link riporta la pagina del filtro olio che mi servirebbe, inoltre ho bisogno del filtro gasolio (che vendono sempre in quel sito). Filtro olio 15.50 euro, filtro gasolio 42. Spese di spedizione 12 euro fino a max 5kg.

    A bologna non sono stato in grado di trovare nessun posto che rivenda tali oggetti. Ci sono posti dove son riuscito a trovare freni, dischi, ganasce, pistoncini, filtri aria e abitacolo ma non filtri olio e gasolio.

    Secondo voi come prezzi ci siamo oppure c'è di meglio in giro?

    Accetto suggerimenti. Se avete magari qualche sito che vende on-line particolarmente interessante ditemi pure ;)
     
  2. GheddoStella

    GheddoStella

    Iscritto:
    1238573662
    Messaggi:
    4.645
    Piaciuto:
    2
    Buon sito...grazie della dritta. Ho visto che c'è un distributore nella mia zona. Non ho però visto i termini per gli acquisti on-line...
     
  3. GheddoStella

    GheddoStella

    Iscritto:
    1238573662
    Messaggi:
    4.645
    Piaciuto:
    2
    Guardavo anche le candelette per il diesel...ce ne sono da 25 e da 49 euro...dalle foto sembrano identiche. Cosa cambia tra le due?
     
  4. GheddoStella

    GheddoStella

    Iscritto:
    1238573662
    Messaggi:
    4.645
    Piaciuto:
    2
    E c'è differenza di prezzo?
     
  5. noa72

    noa72

    Iscritto:
    1238800187
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    0
    Ciao volevo chiederti xchè li metti originali? se li compri non hyundai risparmi il 50%
     
  6. GheddoStella

    GheddoStella

    Iscritto:
    1238573662
    Messaggi:
    4.645
    Piaciuto:
    2
    Ti riferisci a me? Se si io stavo cercando su internet i ricambi e basta. Solo che non originali non li trovavo. Poi hyundaifan mi ha dato la dritta :D

    Di solito filtro aria, freni ant e post e quant'altro non ho mai preso roba originale. Solo filtro olio e gasolio non sono mai stato buono di trovarli non originali. Tutto qua. lo so che si risparmia a prenderli NON originali, il mio problema era trovarli :D
     
  7. orianco

    orianco

    Iscritto:
    1238858649
    Messaggi:
    17
    Piaciuto:
    0
    A Bologna c'è, in via Serio ( traversa di via Matteotti) un negozio di ricambi auto dove io acquisto i filtri per la mia Cee'd ( uguale alla i30).
    Se non li ha in casa te li ordina e li trovi il giorno dopo.
     
  8. GheddoStella

    GheddoStella

    Iscritto:
    1238573662
    Messaggi:
    4.645
    Piaciuto:
    2
    Anche io sono di Bologna e penso che mi informerò proprio li dove vai anche tu. Inoltre mi informerò anche alla 2gricambi a castelmaggiore. Vediamo un po' che differenze ci sono :)
     

Condividi questa Pagina