Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

997 targa 4s...motore fuso!

997 targa 4s...motore fuso! - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. rosa911

    rosa911

    Iscritto:
    1304619242
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Vorrei raccontare quanto è capitato di recente alla mia Porsche 997 targa 4S anno 2008. Preoccupato dall'improvvisa accensione della spia "diagnosi motore" mi recavo alla Porsche di Roma(via Appia Nuova), ove mi veniva effettuato un cambio olio e consigliata una revisione più approfondita al motore. L'auto mi veniva riconsegnata, ma, nemmeno il tempo di superare l'uscita del cancello dell'officina, che la stessa si fermava ed il motore risultava irrimediabilmente compromesso! All'officina mi riferivano di un problema alle spie di segnalazione, già verificatosi in modelli simili al mio.
    Mi sono rivolto ad un legale per tutelarmi, ma vorrei tanto capire cosa diavolo sia successo! Qualcuno mi può essere di aiuto?
     
  2. Mastertanto_1613781791

    Mastertanto_1613781791

    Iscritto:
    1238548567
    Messaggi:
    3.701
    Piaciuto:
    594
    A parte il fatto che difficilmente qualcuno qui, nel forum - che è anche, oggettivamente, un forum un po' morto e poco frequentato da chi una Porsche la possiede - ti potrà fare una diagnosi a distanza, c'è da dire che il tuo racconto non aiuta di certo : già il fatto che questi dell'officina sentano il bisogno - a fronte di un malfunzionamento evidenziato dalla centralina e che potrebbe riguardare una qualsiasi delle tante parti legate al funzionamento del motore : un sensore, un regolatore elettronico o chissà che altro - di farti IL CAMBIO DELL'OLIO :?: :?: :shock: :shock: :oops: :oops: sembra una cosa folle : hai il motore che non va bene, e loro cosa fanno..? anzichè individuare il componente difettoso e sostituirlo, si mettono a cambiar l'olio...!!!! io, ad un responsabile d'officina che agisse così, potrei soltanto dire che leggerà cosa ha da dirgli il mio legale....
    Non potresti rispiegare meglio la cosa, citando tutto quello che è successo ?
    Lucio
     

Condividi questa Pagina