Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Dr motor DR4

Dr motor DR4 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. raffallele

    raffallele

    Iscritto:
    1547995990
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti,

    Ho visto in concessionaria la Dr4 e devo dire che mi è piaciuta davvero molto, rimango solo perplesso dalla marca stessa che, da quanto so, in passato ha creato non pochi problemi ai suoi clienti in termini di qualità.
    Cosa ne pensate della Dr4? Qualcuno che l’ha comprata sa darmi cortesemente qualche dritta?
     
  2. SigaroToscano

    SigaroToscano

    Iscritto:
    1529326817
    Messaggi:
    436
    Piaciuto:
    161
    Quello che ti posso dire è che effettivamente le prime Dr, la Dr5 in particolar modo, hanno avuto diversi problemi, ma soprattutto reperibilità difficoltosa dei ricambi. Ti faccio due esempi pratici: la concessionaria Dr della mia città doveva smontare le Dr1 che aveva in vetrina per procurarsi i ricambi e poi ha smesso di venderle. Un mio amico carrozziere ha dovuto aspettare un'anno per il finestrino dello sportello posteriore di una Dr2. Un'altro amico, ha comprato una Dr1 a gas, l'ha tenuta un 3 anni, ma il motore era completamente da rifare. Ecco, probabilmente oggi le cose saranno anche migliorate, ma se un domani la vorresti vendere? Ho avuto in passato una Tata Indica, non la voleva nessuno. Poi, allo stesso prezzo trovi ad esempio la Dacia Duster, che ha le spalle coperte da Renault. La Dr4 è un'incognita e tieni presente che è un rebadging della cinese JAC Refine S3. Esteticamente è molto gradevole e sembra ben fatta, su Youtube c'è anche la prova di Quattroruote. Fai le tue valutazioni con calma e decidi. Personalmente ho provato la piccola Dr Zero e sinceramente mi ha sorpreso piacevolmente, ripeto, resta l'incognita del marchio a frenare questa scelta.
     
  3. ilopan

    ilopan

    Iscritto:
    1247085232
    Messaggi:
    6.760
    Piaciuto:
    87
    Non sono auto da poter comprare.
    Nate con le buone intenzioni, sono naufragate.
    Con grande mio dispiacere perchè c'erano tutte le buone intenzioni di fare grandi e belle cose.
    Sono momenti difficili per i brand con 4.000.000 di vendite all'anno...figuriamoci per il resto!
     
  4. bruno_v

    bruno_v

    Iscritto:
    1289589651
    Messaggi:
    231
    Piaciuto:
    108
    Ma la DR (DR1 se non erro) non era l'auto a cui, durante un test, si era piegato il pedale del freno? :emoji_astonished:

    No grazie....
     
  5. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.060
    Piaciuto:
    16.051
    Argomento spostato in "casa DR".
     

Condividi questa Pagina