Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Blocco infotainment In

Blocco infotainment In - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. simonecip

    simonecip

    Iscritto:
    1655188057
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti. Ho acquistato nel luglio 2018 una Hyundai Kona mod. Style. Ad oggi ho un problema a cui Hyundai non mi ha ancora fornito risposta/soluzione: il sistema infotainment resta bloccato sullo splash screen iniziale con logo Hyundai ed è ingovernabile. Ha iniziato a dare problemi con continui blocchi e ripartenze fino ad arrivare al blocco descritto, rendendo di fatto inutilizzabile navigatore, retrocamera e tutti gli altri servizi ad esso legati. Ho contattato prima l'officina del rivenditore, la quale mi ha fatto sapere che sono in attesa di una risposta da Hyundai (da circa un mese). Ho contattato anche Hyundai, la quale mi ha risposto che mi faranno sapere. Intanto il rivenditore mi comunica che la garanzia sul navigatore è di solo 3 anni, quindi ormai scaduta. Attraverso Facebook scopro poi che lo stesso problema si è manifestato anche a diversi altri utenti, stessa auto, stesso modello, stesso anno di acquisto. A questo punto mi viene da pensare che non si tratti di un guasto ma di un difetto di questa auto. Non dovrebbero procedere alla risoluzione comunque?
    Esistono altre soluzioni?
    Grazie.
     

Condividi questa Pagina