Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Benedetto reddito

Benedetto reddito | Pagina 7 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

Tags:
  1. SUBmARine U-14

    SUBmARine U-14

    Iscritto:
    1419441871
    Messaggi:
    7.710
    Piaciuto:
    2.091
    O a studiare all’università
    Che ne sappiamo
     
  2. tolo52meo_1

    tolo52meo_1

    Iscritto:
    1301521841
    Messaggi:
    3.179
    Piaciuto:
    692
    Non ne so naturalmente nulla, ma sono profondamente pessimista sulla natura umana :emoji_imp:
     
  3. Alosqualo

    Alosqualo

    Iscritto:
    1239094522
    Messaggi:
    1.944
    Piaciuto:
    510
    Guarda, io credo che se una cifra mensile per potersi permettere l´utilizzo di una macchina del genere (e non solo tenerla in garage) SENZA fare una vita mondana per tutto quello che riguarda le altre spese (quindi fare la vita che fai oggi ma con la URUS: niente cene costosissime, vacanze ai caraibi 2 votle all´anno, casa di lusso, gioielli, vestiti, etc) credo che servano circa 10.000 € mensili netti, avendo già in tasca il capitale per acquistarla.
     
  4. Alosqualo

    Alosqualo

    Iscritto:
    1239094522
    Messaggi:
    1.944
    Piaciuto:
    510
    cmq rileggendo la domanda e tutti i vs interventi, secondo me ci sono 2 livelli di ragionamento:
    molti hanno considerato la cifra per "pagare un ammortamento" della Urusu. Cioé, oggi guadagno 10.000 €, e me la devo comprare, quindi faccio le rate per pagarla ( tot. migliaia al mese per 4 anni, facciamo un esempio) e poi devo mantenerla, oltre a mangiare, spese, bollette, etc.

    Io invece intendo la domanda su quanto serve guadagnare per potersela permettere: quindi:
    io oggi guadagno 10.000 € mese. in un anno metto via 80.000 €
    fra 3 anni mi compro la Urus, e a quel punto non ho rate, ho solo il costo delle spese e benzina. A quel punto, continuando con la mia vita fatta fino al giorno prima, me la posso permettere tranquillamente, perche mantenerla mi costera mediamente 2/3000 € al mese (i primi mesi molto meno, poi quando diventa vecchia molto di più epr eventuali riparazioni) per 4-5-6 anni, quando la venderò.
     
  5. Aksis

    Aksis

    Iscritto:
    1545506453
    Messaggi:
    6.292
    Piaciuto:
    1.946
    Non conviene comprare una macchina così cash in questo paese, poi con tutte le formule finanziarie che hanno ancora meno, una Urus la porti via con una rata mensile di poco più di 3.500 euro con finanziamento (a seconda della maxi rata finale se la vuoi pagare e dell'anticipo che vuoi dare), se proprio vuoi comprarla, altrimenti c'è il leasing per aziende o privati.
    Si legge Lamborghini ma è come comprare un Cayenne.
     

Condividi questa Pagina