Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Acquisto Hyundai Kona Hybrid e finanziamento

Acquisto Hyundai Kona Hybrid e finanziamento - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. abdujaparov

    abdujaparov

    Iscritto:
    1581589145
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao,
    stavo valutando l'acquisto di una hyundai kona hybrid XPrime.
    Tra le varie offerte dei concessionari non mi sto più raccapezzando, soprattutto quando entrano in gioco i finanziamenti.
    Per fortuna non ho la necessità di un finanziamento però molte offerte a quello son legate.
    Un concessionario mi propone questo tipo di offerta per una XPrime in pronta consegna con Safety and Tech pack, costo dell'auto 22000 euro se si finanzia viene inclusa l'assicurazione kasko, più gli atti vandalici più i cristalli. Inoltre per 4 anni i tagliandi sono inclusi e vengono dati anche gli pneumatici da neve. Dopo i 5 anni ci si troverebbe ad aver pagato 23700 e il valore futuro garantito è di 12500 da pagare (anche con ulteriore finanziamento) o cambiare macchina o restituirla. Sulla successiva macchina ci sarebbe uno sconto di 1500 euro.
    Se dovessi pagare in contanti il prezzo della Kona salirebbe di oltre 1000 euro rispetto i 22000.
    Stavo cercando di capire se la soluzione finanziamento sia effettivamente più conveniente rispetto al pagamento in contanti subito considerando anche i costi di tagliando e assicurazione. Ma non è che ci abbia capito molto.
    La macchina che ho attualmente e che darei indietro l'ha pagata subito alla consegna senza rate e non so quanto sia conveniente questo tipo di formula.
    Grazie.
    Ciao.
     
  2. andreaci75

    andreaci75

    Iscritto:
    1505392101
    Messaggi:
    4.489
    Piaciuto:
    1.981
    Ripeto quello che dico in tutte le sezioni del forum: se hai i soldi, comprarla in contanti è sempre la soluzione più conveniente. I finanziamenti non sono il male, a volte possono fare comodo, ma mai, in nessun caso, in nessun modo sono economicamente più convenienti del pagare in contanti. E chiedi lo sconto.
    il problema al giorno d'oggi è che i conce guadagnano di più sui finanziamenti che sulla vendita dell'auto, perciò bisogna anche trovare il conce giusto, quello che vende auto e non che te le regala come bonus per aver fatto il finanziamento.
     

Condividi questa Pagina