Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Dacia duster gpl

Dacia duster gpl - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. FINN1967

    FINN1967

    Iscritto:
    1654367226
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Salve in Dicembre 2020 ho acquistato una Dacia duster gpl.
    Volevo dire che sin dal inizio ho avuto molti problemi riguardo al indicatore del gpl, nel senso che quando arriva verso la fine del gpl si ferma a due pallini verdi e poi comincia a passare a benzina e a gas fino alla esaurimento del gas senza suonare e di colpo passa a benzina. Quando faccio il gpl oltretutto non mi passa direttamente a GPL ma lo devo fare io manualmente. Detto questo l'ho portata in officina tantissime volte e hanno cambiato di tutto senza però avere risolto il problema. Tanto è vero che anche adesso sono da una settimana con la mia macchina in officina in attesa di notizie che dicano di una risoluzione del problema. Sono veramente sconfortato e parecchio arrabbiato per il disagio che mi sta arrecando.
     
  2. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.420
    Piaciuto:
    4.614
    Ciao e benvenuto, possessore da 12 anni di una punto a gpl, l'indicatore non è mai stato preciso e raccolto molti pareri sono dell'idea che nessuno o quasi è preciso, io vado a km, so che tra i 450 e i 500 finisce...
     
  3. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.420
    Piaciuto:
    4.614
    se lo lasci finire, succede anche a me...leggendo bene mi pare di capire che c'è anche un problema, perchè a parte l'indic. ciucco, finchè c'è gas non dovrebbe passare a benza, sarà la solita storia della macchina in garanzia, sei obbligato ad andare in conce e non ne sanno niente di gpl...
     
    Ultima modifica: 5 Giugno 2022

Condividi questa Pagina