Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

C3 aircross senza accessori di Serie

C3 aircross senza accessori di Serie - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. hatena

    hatena

    Iscritto:
    1523521578
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti, la mia azienda mi ha preso a noleggio (4 anni) il modello BlueHDi 110 S&S Shine. Non ha sensori di parcheggio, assistente alla guida che dovrebbero uscire di serie, giusto? Mancano parecchi accessori in effetti. Qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza? vale a dire, un auto a noleggio a lungo termine non abbia determinati accessori che dovevano uscire di serie? Grazie
     
  2. qwe

    qwe

    Iscritto:
    1577985099
    Messaggi:
    13
    Piaciuto:
    2
    La Citroen è abituata a fare questi scherzi.
    Anche nella mia C4 in fabbrica non hanno montato alcuni componenti.
    Un marchio serio per me è un'altra cosa.
     
  3. giorgiotoffa77

    giorgiotoffa77

    Iscritto:
    1441928857
    Messaggi:
    3.619
    Piaciuto:
    1.977
    La Citroen, come gli altri, si confronta con la mancanza di molte parti elettriche/elettroniche.
     
  4. marcoleo63

    marcoleo63

    Iscritto:
    1286735575
    Messaggi:
    8.772
    Piaciuto:
    1.796
    L'importante che il cliente venga informato ed il prezzo ridotto di conseguenza.
     
    A roby71-4795 piace questo elemento.
  5. LucaP_

    LucaP_

    Iscritto:
    1665058565
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Bisognerebbe almeno che fosse possibile montare successivamente gli accessori mancanti, se di nuovo disponibili. Proprio per i sensori di parcheggio mancanti, su una C5 Aircross, mi è stato detto che non è possibile montare in un secondo tempo quelli originali, bisogna ripiegare su modelli di terze parti, che non si interfacciano con l'elettronica di bordo. Non mi pare sensato.
     

Condividi questa Pagina