Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Info filtro gasolio Twingo II 1.5 dci 64cv

Info filtro gasolio Twingo II 1.5 dci 64cv - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. fobico82

    fobico82

    Iscritto:
    1494697947
    Messaggi:
    84
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti. A breve dovrò fare il tagliando alla mia Twingo II 1.5 dci che ho acquistato usata quasi 1 anno fa. Per risparmiare sto acquistando tutto on-line. Ho un dubbio però sul filtro gasolio.. il sito da cui acquisto me li propone per la mia auto sia con sia senza attacco (o raccordo) per sensore acqua. Non ho la più pallida idea di cosa voglia dire. Quale devo prendere? La mia auto è una 1.5 dci 47kw/64cv (senza dpf) immatricolata a marzo 2008. Ha bisogno o no di questo filtro con attacco per sensore acqua?
    Grazie in anticipo a chi mi saprà rispondere.
     
    Ultima modifica: 2 Dicembre 2018
  2. fobico82

    fobico82

    Iscritto:
    1494697947
    Messaggi:
    84
    Piaciuto:
    0
    a beneficio di qualcuno che magari in futuro ne avrà bisogno vi dico che alla fine ho capito che il mio è senza attacco per sensore d'acqua. Praticamente per capire se l'auto ha il sensore di rilevamento dell'acqua basta guardare sotto al filtro montato: se sul lato inferiore del filtro c'è una rotellina che si svita manualmente significa che l'auto non ha il sensore di rilevamento dell'acqua (se lo avesse ci sarebbe infatti un connettore che dalla vostra auto si collega al filtro).
     

Condividi questa Pagina