Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Hyundai i10 ibrida ?

Hyundai i10 ibrida ? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. PATTYFREZZATO

    PATTYFREZZATO

    Iscritto:
    1253623919
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Ho sentito dire che è in programma l'uscita dell Hyundai i10 ibrida.
    A qualche esperto risulta ? Dove posso trovare altre informazioni ? Non trovo niente.
    C'è qualche altra piccola (meno di 3,80 mt) in circolazione o in arrivo ?
    Grazie.
     
  2. dro

    dro

    Iscritto:
    1238535497
    Messaggi:
    88
    Piaciuto:
    0
    Si parla di un 3 cilindri turbo di piccola cc su base i 10...vedremo ,per ora puoi accontentarti della i 10 a gpl.
     
  3. 63mauri

    63mauri

    Iscritto:
    1246460444
    Messaggi:
    29
    Piaciuto:
    0
    Diciamo che e' gia' un bel accontentarsi. Io con la mia I10 gpl su percorso misto anche con clima acceso percorro dai 13,5 ai 14 km con un litro di gpl che costa circa 0,53 ? al litro.
     
  4. PATTYFREZZATO

    PATTYFREZZATO

    Iscritto:
    1253623919
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Io ho già una kalos a Gpl anche se non mi sembra che consumi poco ma il prezzo del gpl fa la sua parte.
    Cambierei solo per una ibrida dovendo andare tutti i giorni in città. Per adesso però non c'è l'auto per me. Mi serve una piccola.
     
  5. 63mauri

    63mauri

    Iscritto:
    1246460444
    Messaggi:
    29
    Piaciuto:
    0
    Se non mi sbaglio la Kalos e' come minimo un 1200 di cilindrata ed e' lunga circa 390 cm mentre la I10 parte dal 1100 ed e' lunga meno di 360 cm : sono due auto non dello stesso segmento. Forse ti riferivi alla I20 che ha le stesse dimensioni e motorizzazioni della Kalos.
     
  6. PATTYFREZZATO

    PATTYFREZZATO

    Iscritto:
    1253623919
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Non mi interessa particolarmente la cilindrata. La Kalos è 1200, comunque grintosina.
    Mi interesserebbe la misura. La Kalos è 3,87, nel mio box ci sta ma se avessi una auto più corta darebbe meno fastidio all'auto ammiraglia di famiglia.
    L'ho presa per il gpl, a Milano me la conciano da sbattere via, è piena di gibolli.
    Cambio solo per un'auto più piccola e conveniente, un'ibrida appunto.
     

Condividi questa Pagina