Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Collegare usb tramite cavo jack cuffie alla porta aux

Collegare usb tramite cavo jack cuffie alla porta aux - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Muto77

    Muto77

    Iscritto:
    1655586075
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Buon giorno ho una mercede classe a 180 del 1998.
    Ha lo stereo originale, presa con jack cuffie dentro il cruscotto. Ci collego bluetooth x ascoltare la musica da Spotify e x le chiamate.
    Vorrei sapere posso collegare cavetto con presa jack cuffie e ingresso usb. Vedi foto allegato.
    Cosi scarico la musica in mp3 sulla chiavetta e la collego al cavetto, metto lo stereo su aux.
    Domanda secondo voi funziona?
     

    Files Allegati:

  2. Bauscia

    Bauscia

    Iscritto:
    1238584845
    Messaggi:
    9.684
    Piaciuto:
    5.516
  3. Pol87

    Pol87

    Iscritto:
    1621253685
    Messaggi:
    921
    Piaciuto:
    490
    Capisco, visto che l'astrina ha solo l'ingresso jack.

    Non ci colleghi una chiavetta normale, che funziona solo da memoria. Come potrebbe il doppino a senso unico del jack mettersi a leggere la memoria digitale di una chiavetta?

    Si un lettore mp3, che andavano tanto di moda nei primi 2000 ai tempi del mulo. O un iPod, per i mela-dipendenti. O un telefono, il mangianastri, il Game Boy, la chitarra elettrica..
    E' l'ingresso più universale che si possa immaginare, e quindi è necessariamente "stupido", nella sua genialità ancora impareggiata.

    In sintesi: nel tuo jack puoi collegare tutta la roba compatibile con un paio di cuffiette. Ma deve "suonare" quello che ci colleghi, non l'auto.
    E logicamente lo comanderai dalla periferica, non dall'autoradio.

    https://www.amazon.it/HDSupply-LP-A...vlocphy=20543&hvtargid=pla-420028197107&psc=1
     
  4. Bauscia

    Bauscia

    Iscritto:
    1238584845
    Messaggi:
    9.684
    Piaciuto:
    5.516
  5. Pol87

    Pol87

    Iscritto:
    1621253685
    Messaggi:
    921
    Piaciuto:
    490
    Dopo i pc senza cd, i portatili senza usb, ora si sono inventati i cellulari senza jack?

    Domani cosa, le sedie senza gambe o le bici senza pedali?
     
  6. Bauscia

    Bauscia

    Iscritto:
    1238584845
    Messaggi:
    9.684
    Piaciuto:
    5.516
    e' la grande mela, che ha detto che le cuffiette col filo sono roba da barboni, e alcuni si sono adeguati.
    io per ora, visto che uso solo citofoni cinesi da barbone, se non hanno la presa jack non li considero.
    pur avendo diverse paia di cuffiette BT che, quando ti servono.... son sempre scariche.
    meglio quelle col filo che, alla peggio, hanno qualche nodo da disfare :D

    PS: le bici senza pedali esistono, vai sul sito ikea:p
     
    Ultima modifica: 21 Giugno 2022
    A Pol87 piace questo elemento.
  7. Pol87

    Pol87

    Iscritto:
    1621253685
    Messaggi:
    921
    Piaciuto:
    490
    ... o vado direttamente in negozio, e tolgo il sellino a quella esposta?

    Btw, se spendo uno stipendio per un telefono, esigo che abbia almeno porta IR e termocamera, e gps/Galileo/Glonass. Visto che aggiungono una inutile ed identica webcam ogni semestre, non vedo impedimenti di sorta.

    Oppure i MelaFan cercano ancora il telecomando del clima sotto il divano, o aspettano di sentire lo spiffero sulla schiena per cambiare guarnizioni alle finestre?:emoji_angel:
     
  8. Muto77

    Muto77

    Iscritto:
    1655586075
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Grazie mille a tutti. Il cavo jack jack e il bluetooth ce l'ho già e funzionano perfettamente attaccati/collegati al cell. Grazie ho risparmiato soldi. Peccato però.
     

Condividi questa Pagina