Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Schermo Opel Astra k

Schermo Opel Astra k - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. iapichinomio

    iapichinomio

    Iscritto:
    1464020404
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    1
    In prima battuta la parte alta dello schermo multimediale in funzione navigazione è diventato celeste dimezzandosi così la parte visibile, la Opel Italia ha aperto il caso ma non ha ancora fornito la soluzione. Da qualche giorno lo schermo sfarfalla ed è completamente inutilizzabile, ho portato l'auto on concessionaria e la garanzia è scaduta da 15 gg. A qualcuno è accaduta la stessa cosa?
     
    A sala gian luca piace questo elemento.
  2. Nicolabia

    Nicolabia

    Iscritto:
    1523894352
    Messaggi:
    10
    Piaciuto:
    1
    Buona sera, a me è appena capitato di accendere l'Astra k Sport Tourer, l'audio della radio è partito subito ma lo schermo è rimasto nero per 10 secondi circa e poi si è acceso. L'auto ha 6 mesi. Ciao
     
    A sala gian luca piace questo elemento.
  3. Fede8777

    Fede8777

    Iscritto:
    1565544110
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    1
    Ciao ragazzi purtroppo questo è un problema riscontrato in molte Opel astra k del 2016, la Opel purtroppo fa orecchie da mercante e non riconosce il difetto di fabbrica tramite e chiede più di 1000 euro per la sostituzione tramite Facebook ho trovato circa 30 persone con lo stesso problema e a settembre scriveremo a Opel tramite avvocato.
     
    A sala gian luca piace questo elemento.
  4. sala gian luca

    sala gian luca

    Iscritto:
    1566318127
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti lo stesso è capitato alla mia astra come posso iscrivermi anche io alla class action verso opel la mia auto e del 2016
    Grazie
     
  5. iapichinomio

    iapichinomio

    Iscritto:
    1464020404
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    1
    Il problema del mio schermo è stato risolto con la sostituzione di una centralina cosiddetta uomo macchina. Il costo è stato sostenuto per il 40 % da Opel per il 40 dalla concessionaria e per il 20% da me per un importo di € 140 compreso di settaggio della centralina a mio carico. La parte superiore rimane sempre Celeste e l'intervento non ha risolto quella parte del problema
     
  6. sala gian luca

    sala gian luca

    Iscritto:
    1566318127
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Grazie lanlia nn e più in garanzia tornato a torino farò un salto in officina per valutare il tutto
     
  7. Utente_3328829764

    Utente_3328829764

    Iscritto:
    1570649798
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    ciao a tutti anche io sono con lo stesso problema opel astra sport touring display non si accende touch funziona.. anno 2016

    ero interessato alla class. action che si parla su facebook ma non riesco a trovarla qualcuno mi può indirizzare.grazie ciao
     
  8. andy

    andy

    Iscritto:
    1602839407
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    buongiorno a tutti ,anche io purtroppo sono vittima dello schermo nero
    (astra k innovation).Qualcuno ha avuto qualche notizia confortante in merito?Grazie
     
  9. danicr69

    danicr69

    Iscritto:
    1582029280
    Messaggi:
    75
    Piaciuto:
    19
    su Aliexpress lo trovi a 130/150 € solo il display e lo puoi cambiare tu stesso oppure vai da un elettrotecnico e gli dai la mancia e te lo monta lui....se lo vuoi completo, sempre su Aliexpress lo trovi completo costa un pò di più
     

Condividi questa Pagina