Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Difetti Jaguar XF/XE

Difetti Jaguar XF/XE - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. tdirus1@gmail.com

    tdirus1@gmail.com

    Iscritto:
    1536945310
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti, sarei intenzionato di comprare una Jaguar XF o XE 2.0 del 2016 e vorrei sapere se l’auto ha dei difetti, soprattutto di tipo meccanico.
     
  2. pikkoz

    pikkoz

    Iscritto:
    1335235245
    Messaggi:
    274
    Piaciuto:
    109
    Rispondo molto vagamente che qua in Inghilterra non hanno una fama particolarmente brillante secondo l'affidabilita', sia l'anno scorso l'XF che quest anno la XE hanno ricevuto degli score molto bassi dalla rivista "Which" (tipo altroconsumo) per via dei problemi elettrici molto diffusi e pompa del gasolio cagionevole ,il 45% dei possessori di una XE nel giro di 3 anni hanno avuto riscontrato problemi, circa il doppio della media del segmento .
     
  3. lidies

    lidies

    Iscritto:
    1486842595
    Messaggi:
    67
    Piaciuto:
    17
    Difetti non ne conosco, ho provato la XF e l'ho trovata eccezionale sia dinamicamente che come comfort, buona la spinta del motore.
    Ti dico solo di valutare bene i costi di gestione, i tagliandi hanno dei prezzi allucinanti e anche io da quel che so le Jaguar a gasolio non sono particolarmente affidabili.
     
  4. bugsrunner

    bugsrunner

    Iscritto:
    1247772872
    Messaggi:
    74
    Piaciuto:
    2
    Io ho una XE 20d 180cv aut, presa nuova nel 2016. Ho adesso 75000 km e ZERO problemi. Unico intervento una sostituzione in garanzia di un faro in cui si formava condensa
     
  5. Vincenzo1965

    Vincenzo1965

    Iscritto:
    1639493869
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Jaguar XE, croce e delizia; 90.000 km e motore da sostituire !! purtroppo, causa covid e un anno di fermo, ho oltrepassato i 3 anni di garanzia, per cui dovrei accollarmi il 60% del costo ( così mi ha risposto Jaguar Italia ), con oltre €5000 di spesa ! soli 90.000 km quando invece con la mia VW passat ne ho fatti 280.000 senza problemi !!
    Mai più JAGUAR o Land ROVER, sono la stessa sch...zza !
     
  6. johnprova1

    johnprova1

    Iscritto:
    1646820802
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Salve ad ottobre ho acquistato una Jaguar Xe del 2017 2.0 163 Cv.
    Da subito ho avuto problemi con la spia dell'avaria motore.
    Andando a fare la lettura, usciva un errore causato dal fap.
    Ho provato a spegnerlo in tutti modi ma si ripresenta puntualmente. Vi è mai capitato?
     

Condividi questa Pagina