Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

consiglio per acquisti: Range Rover Sport

consiglio per acquisti: Range Rover Sport - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. x-trap

    x-trap

    Iscritto:
    1255859542
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    0
    consiglio: mi hanno proposto con un buono sconto, una Range Rover Sport pre restailing nuova HSE con motore 2.7 TDV6.......
    come sono le sue prestazioni? è molto penalizata rispetto al 3.0?
    Secondo voi è un buon acquisto se alle porte c'è l'uscita del nuovo modello?
    ciao
    x-trap
     
  2. leolito

    leolito

    Iscritto:
    1238574538
    Messaggi:
    6.715
    Piaciuto:
    1
    La RRS col 2.7 e' "tranquilla" diciamo, se ti piace la guida in souplesse in modo pacioso e' ottima, anche perche' il comfort e' .... :D
    Pero' pensa che ne perderai in valore di mercato, quindi che lo sconto sia sostanzioso! Anche il restyling mi sembra poco riuscito ...
     
  3. leolito

    leolito

    Iscritto:
    1238574538
    Messaggi:
    6.715
    Piaciuto:
    1
    Ho visto altrove che vieni da un GC WK 3.0 CRD ... chiedi al conce se puoi fare una prova su strada, perche' dubito il 2.7 Land sia all'altezza del V6 Mercedes ... :D
     
  4. x-trap

    x-trap

    Iscritto:
    1255859542
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    0
    Bravo centrato problema.... :)
    GC è davvero una meraviglia ....i 40 cavalli in meno mi fanno un po' paura .....visto RRS è bella che pesante inoltre!!
    cocordo che dentro è una meraviglia......
    la svalutazione: io faccio molti km......e quando le rivendo vedo che cmq mi danno sempre poco......
     
  5. leolito

    leolito

    Iscritto:
    1238574538
    Messaggi:
    6.715
    Piaciuto:
    1
    Vero, la RRS pesa quasi quanto il WK a pieno carico e hai i quaranta cavallini in meno ... :lol:
     
  6. x-trap

    x-trap

    Iscritto:
    1255859542
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    0
    però mi garba un bel pò!

    GC tra l'altro deve uscire quello nuovo .....anche se non ho ancora capito se in italia 2010 8 2011....altra bella tentazione!
     
  7. leolito

    leolito

    Iscritto:
    1238574538
    Messaggi:
    6.715
    Piaciuto:
    1
    Settimana scorsa ero in conce (ammo sterzo Wrangler "scoppiato") e parlando con la forza vendita mi hanno menzionato non arrivera' prima della fine della prox estate, se non verso fine anno. Tardi, molto .. quello attuale e' agli sgoccioli (anche se valido imho).
     
  8. marettau

    marettau

    Iscritto:
    1252502005
    Messaggi:
    14
    Piaciuto:
    0
    EVVIVA dopo quasi 6 mesi sono riuscito a trovare la mia rrs 2700 hse usata con il tetto e con un chilometraggio molto basso, ora vi chiedo quanto riuscite a fare in media con un litro
     
  9. x-trap

    x-trap

    Iscritto:
    1255859542
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    0
    Scorsa settimana ho provato il nuovo Discovery.....3000 disel.....non mi dispiace ....certo non è l'RRS ma è decisamente capiente e comodo.....però mi ha dato l'idea di guidare un furgone....tu che ne pensi? :?:
     

Condividi questa Pagina