Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nuova jazz 2020

Nuova jazz 2020 | Pagina 31 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. rebus

    rebus

    Iscritto:
    1634562941
    Messaggi:
    221
    Piaciuto:
    68
    Io da quando l'ho acquistata (dicembre 2021) ho un po' di problemi con l'abbinamento al telefono (Apple CarPlay): qualche volta funziona perfettamente, a volte non vede il telefono (sebbene, dalle impostazioni del cellulare, quest'ultimo risulti regolarmente collegato a Honda HFT), altre volte lo vede ma non funziona (premendo Apple CarPlay compare solo uno schermo nero). Una volta mi è capitato che in parte funzionava, ma non sentivo l'audio delle telefonate e non riconosceva i comandi vocali. La cosa strana è che non leggo in giro di altri che abbiano problemi analoghi sulla Jazz. Mi sa che prima o poi mi deciderò a passare in officina...
     
  2. march73

    march73

    Iscritto:
    1595341331
    Messaggi:
    345
    Piaciuto:
    203
    Per quanto riguarda l'accoppiamento del telefono anche a me capita di accorgermi del mancato riconoscimento. Riaccoppio e torna tutto ok.
    Per fortuna non capita troppo spesso.
    Non uso spesso AA per cui sulla parte relativa non mi esprimo.
     
  3. amicable

    amicable

    Iscritto:
    1249232691
    Messaggi:
    5.758
    Piaciuto:
    1.138

    Se avete device molto vecchi, diciamo di 5 anni o più, tenete presente che aggiornando AA poi potrebbe non funzionare più sul infotainment dell'auto, è capitato anche a me recentemente, Samsung S7 con Android 8, ho dovuto disinstallare AA di giugno 2022 e rimettere uno di aprile 2022, che funziona ancora benissimo. Ora finché va non aggiorno più nulla, anche se potrebbe essere stato un bug che poi hanno risolto, ma nel dubbio, mi astengo.
     
  4. Marost

    Marost

    Iscritto:
    1611937111
    Messaggi:
    799
    Piaciuto:
    817
    Non ho avuto problemi nè con Apple Car Play nè con Android Auto.
    Ti puoi collegare con e senza filo: dovresti vedere se i problemi te li dà con entrambi i sistemi.
     
  5. rebus

    rebus

    Iscritto:
    1634562941
    Messaggi:
    221
    Piaciuto:
    68
    Con entrambi i sistemi, e rifare l'abbinamento non serve. Poi magari la volta dopo funziona, poi per tre volte no, eccetera. Boh

    L'unica soluzione, ma solo temporanea, è resettare l'infotainment alle impostazioni di fabbrica. Lì per lì funziona, ma poi si torna subito all'andazzo di prima. Provato due volte, ora non lo faccio più perché poi tocca reimpostare tutto e non ne vale la pena, visto che non è risolutivo.
     
  6. bensigi

    bensigi

    Iscritto:
    1633760710
    Messaggi:
    56
    Piaciuto:
    8
    Qualcuno ha idea quale tipo di liquido di raffreddamento viene usato? Ne ho della macchina precedente e non so se sarebbe adatto per portarmelo come scorta. Ho un liquido color porpora G12 mi sembra. Grazie.
     
  7. Marost

    Marost

    Iscritto:
    1611937111
    Messaggi:
    799
    Piaciuto:
    817
    Sempre su infotainment. Usando Android Auto va benissimo, mentre con Apple Car play c'è un certo ritardo del cursore con la posizione. Questo si verifica anche con un device di ultima generazione. Ho letto anche in una community Apple di qualcuno che citava questo problema con la nuova Jazz. Il navigatore Honda va bene ma non esiste un abbonamento per recepire il traffico in tempo reale. Quindi se si vuole viaggiare informati si deve adoperare AA oppure ACP per forza.
     
    Ultima modifica: 17 Giugno 2022
    A amicable piace questo elemento.
  8. Nikom14

    Nikom14

    Iscritto:
    1656091977
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    1
    Ciao a tutti, oggi sono andato a farmi fare un preventivo per una jazz executive dando dentro una punto 2013 gpl easy
    Partendo dal presupposto che prima di novembre la macchina non arriva, mi è stato proposto un prezzo di 21k e per una crosstar di uguale configurazione 22k
    Garanzia 8 anni inclusa
    Secondo voi è un buon prezzo?
    Attendo vostre risposte, Grazie
     
  9. march73

    march73

    Iscritto:
    1595341331
    Messaggi:
    345
    Piaciuto:
    203
    Prezzo ottimo! È lo stesso mio di ottobre 2021 per la Executive senza metallizzato.
    Ottimo anche che ti diano gli 8 anni di garanzia.
    Se ti piace la macchina, io procederei.
     
  10. Nikom14

    Nikom14

    Iscritto:
    1656091977
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    1
    Grazie per la risposta, domani ho il test drive…. Sarei più propenso per la jazz normale perché sulla crosstar manca il volante riscaldato, avviso angolo cieco e interni chiari…mi è stato detto così
     
  11. march73

    march73

    Iscritto:
    1595341331
    Messaggi:
    345
    Piaciuto:
    203
    Confermo.
    Stesse mie ragioni.
    Poi consuma pure un filo meno.
     
    A Nikom14 piace questo elemento.
  12. Nikom14

    Nikom14

    Iscritto:
    1656091977
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    1
    Presa a 20.500! Executive Bianca con interni chiari, compresi 8 anni di garanzia e primo tagliando a 4000km gratuito, più uno sconto per mettere qualche punto luce nell’abitacolo….
    Fino a novembre è lunga cmq :emoji_disappointed_relieved:
     
  13. rebus

    rebus

    Iscritto:
    1634562941
    Messaggi:
    221
    Piaciuto:
    68
    Ottimo prezzo! Complimenti
     
    A Nikom14 piace questo elemento.
  14. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.420
    Piaciuto:
    4.614
    senonchè per me sarebbe troppo, una condanna! Se ci fosse la possibilità di avere i 2 anni di legge max 3 o 4 con uno sconto mi piacerebbe di più...
     
  15. Nikom14

    Nikom14

    Iscritto:
    1656091977
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    1
    Si mi rendo conto che non sono pochi, però anche se ti tolgono 500/1000€ arrivati a certe cifre cambia poco… parlo per me ovviamente
     

Condividi questa Pagina