Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Mercato piloti MotoGP 2023

Mercato piloti MotoGP 2023 | Pagina 4 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. momonedusa

    momonedusa

    Iscritto:
    1333730053
    Messaggi:
    3.758
    Piaciuto:
    1.110
    Razgatlioglu la vedo dura, le ufficiali sono occupate, e lui non accetta satellite che poi manco ci sarà pare salvo sorprese...

    Intanto Pol Espargarò sembra vicino a tech3
     
  2. KTMBat21

    KTMBat21

    Iscritto:
    1521225980
    Messaggi:
    2.290
    Piaciuto:
    879
    @momonedusa

    Temo che il Morbido non verrà riconfermato ...ma cmq andasse, il turco proverà comunque la M1 ...si vedrà.
     
  3. momonedusa

    momonedusa

    Iscritto:
    1333730053
    Messaggi:
    3.758
    Piaciuto:
    1.110
    mah, secondo ttute le dichiarazioni pare di si.. Ha il cotnratto in tasca e non pare ci sia intenzione di romperlo.... Poi forse anche per coccoloare Fabio... Ma se continua così e il test del turco va bene io affronterei le spese del caso. Da vedere appunto come la prenderebbe Fabio, ora Yamaha è troppo legata a lui
     
  4. KTMBat21

    KTMBat21

    Iscritto:
    1521225980
    Messaggi:
    2.290
    Piaciuto:
    879
    Ok ...ma Yamaha NON penso possa permettersi d'aver una sola moto (effettiva) in griglia contro le 8 che porta in campo Ducati in OGNI gara!

    Mi dirai ...tanto il diavoletto francese vince ...ma resta il dato di fatto che la casa dei tre diapason ha SOLO lui ...e mi spiace per Morbidelli, ma è così.

    n.d.r.

    Dopo aver visto l'odierno MotoGP sul circuito del Sachsenring ...sempre più convinto della costanza di Zarco, che potrebbe andare in Ducati Ufficiale al posto di Miller; sfigato all'inverosimile il piemontese (Bagnaia), in lizza per il primo posto ma tradito dalla gomma posteriore nel corso del IV giro (difetto congenito Michelin ...mah!?) ...gli altri italici ...tutti nelle retrovie :emoji_confused:
     
    Ultima modifica: 19 Giugno 2022
  5. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    48.723
    Piaciuto:
    7.474
    E come ha fatto tutte le altre curve prima???
     
    A pilota54 piace questo elemento.
  6. momonedusa

    momonedusa

    Iscritto:
    1333730053
    Messaggi:
    3.758
    Piaciuto:
    1.110
    effettivamente.. Se cadi per colpa tua difficilmente sei sfigato...
     
    A pilota54 piace questo elemento.
  7. KTMBat21

    KTMBat21

    Iscritto:
    1521225980
    Messaggi:
    2.290
    Piaciuto:
    879
    @pi_greco e momonedusa

    Ehm ...riguardo Bagnaia ...sia la mia parte in corsivo che quella tra parentesi, era implicito trattasse frasismi indirettamente canzonatori :emoji_grin:

    Un mio ex dirigente (partenopeo) era solito dire ...

    accà nisciun è fess :emoji_relieved:
     
    Ultima modifica: 20 Giugno 2022
    A momonedusa e pi_greco piace questo messaggio.
  8. Divergent

    Divergent

    Iscritto:
    1498752066
    Messaggi:
    8.984
    Piaciuto:
    5.772
    Per me rimane in Pramac dove arriva Bastianini (biennale da ufficiale) e Martin va col Pecco.........e lì saranno "volatili per diabetici" se finisce il periodo no dello spagnolo....... nel Gresini tengono il buon "Diggia" che sta crescendo bene e prenderanno un "pischello" dalla moto2.......magari Arbolino visto che ha lo stesso manager del Bestia.

    mia idea.
     
  9. Divergent

    Divergent

    Iscritto:
    1498752066
    Messaggi:
    8.984
    Piaciuto:
    5.772
    Siamo OT.......certo che dire caduto per gomma fredda......dopo 4 giri......
     
    A KTMBat21 piace questo elemento.
  10. KTMBat21

    KTMBat21

    Iscritto:
    1521225980
    Messaggi:
    2.290
    Piaciuto:
    879
    Ma si GC ...un pò come la storia della volpe & l'uva :emoji_blush:

    Se Martin a differenza di Zarco non inizia a "scalare la montagna", ergo porti a casa qlc piazzamento di rilievo e con costanza ...in considerazione della "nota stima" di Ducati per qualsivoglia pilota (per l'ing. Dall'Igna forse deve ancora nascere!), temo che qualora l'ispanico lasciasse Pramac difficilmente andrebbe nella squadra Ufficiale ...poi ...tutto può essere, ci mancherebbe :emoji_point_up_2:
     
    A Divergent piace questo elemento.
  11. momonedusa

    momonedusa

    Iscritto:
    1333730053
    Messaggi:
    3.758
    Piaciuto:
    1.110
    sicuro, aspettano apposta, poi se i risultati vengono visto che Enea pare accetti Pramac nel factory va lui...
    Mi chiedo Zarco che supporto abbia.. A volte sembra sia più collaudatore che pilota. Chissà, con un po' di supporto in più, anche solo come stima, magari potrebbe essere alla fine lui il cavallo vincente (anche se dubito)
     
  12. maxressora

    maxressora

    Iscritto:
    1238616996
    Messaggi:
    6.605
    Piaciuto:
    2.684
    Oggi non ci sono in giro campioni.
    Il campione è uno che a 25 anni ha già vinto 3/4 mondiali partendo dalle classi inferiori e lotta costantemente per aggiudicarsi il prossimo.
    Il buon pilota vince qualche gara e lotta per il podio.
    Oggi nessuno ha il curriculum del Campione. Quartararo è forse il meglio sulla piazza, ma niente di più.
     
  13. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    48.723
    Piaciuto:
    7.474
    Concordo, ma di questo passo, tra infortuni e debacle tecniche, non ha neanche l'ombra di un solo rivale, dopo questo titolo, che può solo vincere, potrebbe vincerne anche (tanti) altri...
     
  14. KTMBat21

    KTMBat21

    Iscritto:
    1521225980
    Messaggi:
    2.290
    Piaciuto:
    879
    Viene anche da domandarsi DOVE potrebbero attingere possibili “campioni”, dato che pure in Moto2 e Moto3 ogni gara è fine a se stessa con altrettanti podi variegati.
     
    A pi_greco piace questo elemento.
  15. maxressora

    maxressora

    Iscritto:
    1238616996
    Messaggi:
    6.605
    Piaciuto:
    2.684
    Dice il saggio: se campione non emergere, campione non ci essere❗

    ;)



    P.s.: e l'ultimo chiude la porta.

    (Solo per attempati)
     
    A Divergent e KTMBat21 piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina