Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Info Porsche macan

Info Porsche macan - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Eriberti

    Eriberti

    Iscritto:
    1524411782
    Messaggi:
    34
    Piaciuto:
    2
    ciao ragazzi, prossimamente valuterò l’acqusito di un Porsche macan Diesel anche se usandolo per 7/8000km annuì, mi verrebbe voglia di guardare al benzina visto il nuvolone che si abbatte sui motori diesel!
    Ciò che vorrei sapere dato che la prenderò usata, nel corso degli anni cioè dal 2013 al 2018, ci son stato aggiornamenti su tale mezzo? Intendo a livello estetico, motore e multimedia.
    Grazie
     
  2. Antoniomariagrimaldi

    Antoniomariagrimaldi

    Iscritto:
    1525255916
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Ciao, io amo la Macan anche se non posso permettermela, figuriamoci a benzina!,
    Comunque ti consiglio la nuova versione quattro cilindri a benzina 2.0 litri Turbo, in grado di sviluppare 252 CV da 5.000 a 6.800 giri/min e una coppia massima di 370 Nm fra 1.600 e 4.500 giri/min.

    Questa unità vanta la presenza dell’iniezione diretta di benzina, abbinata all’intercooler ha 7 marce che gestisce la potenza da scaricare sulla trazione integrale con sistema Porsche Traction Management.

    Dal punto di vista estetico, si riconosce per alcuni particolari come ad esempio le cornici dei cristalli laterali e le pinze dei freni in nero che si lasciano intraveder dai cerchi in lega da 18 pollici, mentre al posteriore spiccano i due scarichi singolirealizzati in acciaio spazzolato.
    Quasi un astronave!
    Se puoi prendila senza pensarci!

    Ciaoo
     

Condividi questa Pagina