Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Jeep Compass

Jeep Compass - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. aponus

    aponus

    Iscritto:
    1239630525
    Messaggi:
    747
    Piaciuto:
    0
    Ho trovato alcune offerte che parlano di Jeep Compass full Optional a 24.000: come mai? Problemi di vendite?
     
  2. Paperboy

    Paperboy

    Iscritto:
    1315310300
    Messaggi:
    162
    Piaciuto:
    0
    Le offerte che trovi in giro, sono legate alla permuta di un usato da rottamare.

    Il listino prezzi di jeep compass è chiarissimo:

    Compass 2WD mod.Sport --&gt 27000? (chiavi in mano)

    Compass 2WD mod.Limited --&gt 29000? (chiavi in mano)

    Compass 4WD mod.Sport --&gt 29000? (chiavi in mano)

    Compass 4WD mod.Limited --&gt 31000? (chiavi in mano
    )

    da questi prezzi ci devi togliere qualche migliaio di euro di sconto che il concessionario ti applica.
     
  3. aponus

    aponus

    Iscritto:
    1239630525
    Messaggi:
    747
    Piaciuto:
    0
    Cioé il prezzo é sommato al rientro dell'usato? Mi par strano...
     
  4. Paperboy

    Paperboy

    Iscritto:
    1315310300
    Messaggi:
    162
    Piaciuto:
    0
    Ovviamente dipende da caso a caso, io ho dato un occhiata su autoscout24 ed ecco quello che ho trovato:
    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=196246031&asrc="fa"

    se leggi bene c'è scritto: "ULTIMA IN PRONTA CONSEGNA, PREZZO DA INTENDERSI CON PERMUTA DI UN USATO DA ROTTAMARE"

    Ovviamente non vorrei generalizzare. :D
     
  5. aponus

    aponus

    Iscritto:
    1239630525
    Messaggi:
    747
    Piaciuto:
    0
    Quello che non capisco é la dicitura. Ti fanno un prezzo inferiore portando un usato e senza sapere quanto vale il tuo usato?
     
  6. Paperboy

    Paperboy

    Iscritto:
    1315310300
    Messaggi:
    162
    Piaciuto:
    0
    la dicitura è chiara; "usato da rottamare" ecco perchè non è necessario fare una valutazione dell'auto usata che dai indietro.
     
  7. aponus

    aponus

    Iscritto:
    1239630525
    Messaggi:
    747
    Piaciuto:
    0
    Scusate, riprendo la discussione: come mai nel catalogo compare il cambio automatico, ma in Italia non é disponibile? E' possibile lo introducano con il MY 2012?
     
  8. Paperboy

    Paperboy

    Iscritto:
    1315310300
    Messaggi:
    162
    Piaciuto:
    0
    :rolleyes: Non sono un concessionario quindi non sono attendibile, ma del cambio automatico per l'Italia non se n'è mai parlato. Mi sa che devi metterti il cuore in pace. :cry:
     
  9. BufaloBic

    BufaloBic

    Iscritto:
    1238530741
    Messaggi:
    7.461
    Piaciuto:
    273
    tu per caso hai preso la Compass??
     
  10. Paperboy

    Paperboy

    Iscritto:
    1315310300
    Messaggi:
    162
    Piaciuto:
    0
    Yes!........limited 4WD. :D
     
  11. BufaloBic

    BufaloBic

    Iscritto:
    1238530741
    Messaggi:
    7.461
    Piaciuto:
    273
    interessante, come ti và e soprattutto come ti trovi nel fuoristrada?? ;)
     
  12. Paperboy

    Paperboy

    Iscritto:
    1315310300
    Messaggi:
    162
    Piaciuto:
    0
    Per il momento fuoristrada non ne ho mai fatto e penso di non farne molto.....se non voglio cambiare auto dopo un anno. :D

    Io ho preso la 4WD principalmente per l'inverno, quindi neve e freddo, meno per fare del fuoristrada......altrimenti molto meglio un Gimmy. ;)
     
  13. aponus

    aponus

    Iscritto:
    1239630525
    Messaggi:
    747
    Piaciuto:
    0
    Come ti trovi come stabilità? Quanta strada fai?
     
  14. BufaloBic

    BufaloBic

    Iscritto:
    1238530741
    Messaggi:
    7.461
    Piaciuto:
    273
    Ieri ho visto una Compass nuova fiammante di un colore grigio direi molto chiaro. Ti dirò, sai che fa la sua bella figura?? Tornato a casa ho cercato un po di filmati con le sue uscite offroad e sembra cavarsela discretamente su neve e fango che son le uniche cose che mi interessano. L'auto sembra piuttosto interessante e sicura nel fuoristrada non estremo insomma quello da strada sterrata infangata o innevata. Nel complesso come ti stai trovando?? ;)
     
  15. Paperboy

    Paperboy

    Iscritto:
    1315310300
    Messaggi:
    162
    Piaciuto:
    0
    Diciamo che non faccio molto testo, visto che da quando sono entrato nel concessionario Jeep e ho visto la Compass, me ne sono innamorato subito.......quindi sono poco attendibile. :D

    A parte gli scherzi, io faccio circa 50km al giorno, pevalentemente in autostrada, ma vivo in un paese dove più volte l'anno nevica.....ecco perchè ho acquistato la 4WD. Al momento non l'ho ancora provata sulla neve, ma mi sto attrezzando con gomme termiche........così non mi ferma più nessuno!! :D

    Al momento ho all'attivo circa 3000km e posso dire che sono pienamente soddisfatto, sia dal punto di vista della stabilità che del motore. Chiaro che non è una macchina scattante e stabile come una mini cooper, ma chi acquista un auto del genere non cerca la velocità e l'agilità.
    Unico neo è la frizione e il cambio che li trovo leggermente duri, per il resto posso solo dire che la scelta che ho fatto la rifarei!
     

Condividi questa Pagina