Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Ford Puma 1.0 Hybrid (Servizio Ford)

Ford Puma 1.0 Hybrid (Servizio Ford) - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. marcoferrettirm

    marcoferrettirm

    Iscritto:
    1654597760
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno vi racconto la mia esperienza con la Ford Puma. Arrivata due mesi fa, dopo 8 mesi di attesa, dieci giorni fa non riparte più. Portata con il carro attrezzi ad un'officina Ford non riescono a risolvere ancora il problema. Sono in contatto con la casa madre che gli dice di fare vari tentativi ma la macchina non si accende. Nel frattempo avviano la procedura per la macchina sostitutiva che viene approvata ma da giorni non si trova una macchina disponibile su Roma. Intanto io aspetto con tutti i disagi che potete immaginare. Ieri, ormai disperato, contatto il servizio clienti Ford, e sono in attesa di una loro comunicazione. Due considerazioni: se avete un problema all'accensione pare che dovete buttare la macchina. Seconda: offrono un servizio di macchina sostitutiva ma evidentemente avranno 3 macchine perché poi la macchina disponibile non la trovano. Ma che servizio è. Io ho scelto la Ford perché pensavo fosse una casa affidabile ma mi sto ricredendo. Non so se sia un problema di Ford Italia o di Ford in generale. Indagherò
     
  2. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.420
    Piaciuto:
    4.614
    Benvenuto, secondo quanto leggiamo qui case affidabili non ce ne sono, neanche le premium, ogni tanto si legge di qualcuna che si prende le sue responsabilità, ma sono rare le volte, tralasciamo il problema della tua macchina, a forza di complicare le cose non capiscono più neanche loro che l'hanno fatta:emoji_rage: ammesso che non l'abbiano lasciata in un angolo e la guarderanno quando hanno l'ispirazione, riguardo l'auto sostitutiva mi sembrerebbe facile la soluzione: un noleggiatore convenzionato ti da la macchina e loro pagano fino a quando non ne hanno una, ma si vede che è troppo facile!!
     
    Ultima modifica: 7 Giugno 2022
  3. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.420
    Piaciuto:
    4.614
  4. StelleStrisce

    StelleStrisce

    Iscritto:
    1651912177
    Messaggi:
    5.481
    Piaciuto:
    3.572
    Non è un problema delle Case ma delle società di noleggio a cui si appoggiano per l'auto sostitutiva. E non si tratta di scegliere una società premium o non premium, sono tutte conciate allo stesso modo: non hanno auto. Non le hanno per svariati motivi:
    1. Mancanza proprio di automobili nuove da targare per le note vicissitudini dei componenti (semiconduttori, microchip, schede, centraline ecc..).
    2. Boom della domanda di noleggio post-pandemia a livello planetario (solo in Italia pare ci sia ancora qualcuno che vaneggia di mascherine persino nei prossimi seggi elettorali..)
    3. Altissimi costi, di conseguenza, che rendono difficile per le Case la gestione dei "noleggi-spot" da destinare all'assistenza.
     
  5. azz9

    azz9

    Iscritto:
    1657114248
    Messaggi:
    28
    Piaciuto:
    1
    parecchio sfortunato,le ford sono molto affidabili, una nuova già ko è evento rarissimo per il marchio
     

Condividi questa Pagina