Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Acquisto Hyundai km 0

Acquisto Hyundai km 0 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. elpjoco2@yahoo.it

    elpjoco2@yahoo.it

    Iscritto:
    1542206566
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti, qualcuno per caso conosce i tempi burocratici per ricevere i documenti di un auto km 0 dalla Hunday Italia?
    In sintesi, ho acquistato una IX20 APP MODE presso la concessionaria di Nola -EDIT- e ho ricevuto l'approvazione del finanziamento in data 30/10/2018.
    Oggi il venditore mi comunica una data di consegna, dopo mie insistenti richieste, prevista per fine novembre quindi un mese per ritirare un auto già immatricolata.
    Il venditore mi dice che sono in attesa dei documenti dalla Hunday......ma cosa significa?

    MOD: Non sono ammessi i nomi delle concessionarie sul forum.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Novembre 2018
  2. marcoleo63

    marcoleo63

    Iscritto:
    1286735575
    Messaggi:
    8.772
    Piaciuto:
    1.796
    Dalla Hunday non li riceverai mai.
    Prova con la Hyundai..
     
  3. elpjoco2@yahoo.it

    elpjoco2@yahoo.it

    Iscritto:
    1542206566
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    0
    Scusami, ma non ho capito la tua risposta!!!
     
  4. norbig

    norbig

    Iscritto:
    1317448909
    Messaggi:
    2.088
    Piaciuto:
    147
    Hai scritto HUNDAY, e non Hyundai: sai, qui ci sono dei fini esegeti...
     
  5. elpjoco2@yahoo.it

    elpjoco2@yahoo.it

    Iscritto:
    1542206566
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    0
    Ah vabbè non ci avevo fatto nemmeno caso!!!
    Invece di darmi una risposta seria ed esaustiva, si applicano sulle sciocchezze su questo forum che da quanto ho potuto constatare non serve a nulla!!!
     
  6. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.582
    Piaciuto:
    4.842
    Capisco il disappunto per non aver ricevuto la risposta desiderata.
    Meno, molto meno, l'offesa diretta all'intero forum.
    Quando si pone una domanda in un forum, si deve badare innanzi tutto al modo in cui la si scrive. Che non significa scrivere bene un nome straniero, ma spiegare in modo chiaro la situazione e i dubbi che si hanno sulla questione, cercando di dettagliare al meglio.
    Se non si ricevono risposte, è probabile anche che nessuno sia a conoscenza della risposta, come in questo caso.

    Il forum è costituito da persone, che quasi sempre si esprimono in base ad esperienze vissute. Quindi è probabile che non abbiano sempre la risposta al caso specifico.
    Ma non è un distributore automatico di risposte ai nostri problemi, quindi è poco educato trattarlo in questo modo.

    Personalmente l'unica risposta che sono in grado di darti sul tuo problema è "Non ne ho idea". Risposta che sinora mi sono astenuto dal dare, perchè evidentemente inutile.
     
    A roby71-4795 e FAUST50 piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina