Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Jeep Compass - Benzina?

Jeep Compass - Benzina? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Francesco Lobi

    Francesco Lobi

    Iscritto:
    1559169180
    Messaggi:
    62
    Piaciuto:
    9
    Domanda molto semplice, senza troppi preamboli sul tipo di auto che vorrei acquistare.

    Per evitare rigenerazioni, adblue, blocchi del traffico, sto valutando l'acquisto di un benzina.

    C'è qualcuno che può condividere la sua esperienza su un Compass benzina? La cilindrata "ridotta" mi lascia un po' in dubbio.

    Grazie!
    Francesco
     
  2. danilorse

    danilorse

    Iscritto:
    1284651157
    Messaggi:
    14.396
    Piaciuto:
    3.689
    Dipende molto dalla tua tipologia di utilizzo e dai km/anno.
    Il 1.4 multiair penso se la cavi bene come prestazioni, ma su una Suv i consumi con motore a benzina salgono in modo considerevole.
    Se fai meno di 10k all'anno la differenza non e' molta.

    Per contro il motore a benzina potrebbe essere piu' indicato in un utilizzo urbano o in montagna d'inverno con le basse temperature.

    Per quanto riguarda le limitazioni, fino al 2028 le EU6d dovrebbero circolare regolarmente
     
  3. Maury 75

    Maury 75

    Iscritto:
    1569609091
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno acquistato una compass 1.4 140 cv benzina cambio manuale senza provarla prima "grande errore" cambio rumoroso ...dopo averla portata in assistenza .... i loro ispettori dicono che sono tutte cosi è una caratteristica del cambio c 635 ...quindi provate proprio quella che dovete acquistare per non trovare sorprese in futuro ....delusione totale dopo aver speso 30000 euro
     
  4. giuliogiulio

    giuliogiulio

    Iscritto:
    1238540614
    Messaggi:
    15.776
    Piaciuto:
    2.887
    ciao,

    il 1.4 della compass è un cavallo di battaglia del mondo fiat, montato su tutti i modelli, Tipo, Giulietta 500X e Renegade pre face lifting, Delta etc etc..

    Questo per dire che la meccanica è rodata e affidabile.

    Certo se fai più di 10.000 Km all'anno o se pensi di tenere l'auto per un po' di tempo, il mio consiglio è quello di prederla diesel.
    I consumi crollano drasticamente e le prestazioni continuano a essere più che adeguate.
     
  5. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.450
    Piaciuto:
    16.227

Condividi questa Pagina