Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Honda CRV Ibrida 2020 - Portapacchi tetto o a traino?

Honda CRV Ibrida 2020 - Portapacchi tetto o a traino? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Florence68

    Florence68

    Iscritto:
    1468763183
    Messaggi:
    11
    Piaciuto:
    3
    Buonasera, Ho bisogno di mettere un porta pacchi aggiuntivo alla mia Honda CRV anno 2020 - Ho il gancio traino già montato, ma mi e' stato detto che su distanze lunghe, essendo un'ibrida, un portapacchi posteriore non era l'ideale (si parla di fare si e no 600 kms per tratto, 2/3 volte all'anno).

    Qualcuno ha montato un portapacchi sul tetto? Ce ne sono alcuni più adatti di altri? Sarebbero per 2/3 valigie ed altre tante borse)

    Consigli ben accettati,

    Grazie mille
     
  2. StelleStrisce

    StelleStrisce

    Iscritto:
    1651912177
    Messaggi:
    5.686
    Piaciuto:
    3.702
    "Mi è stato detto".... da CHI ?
     
  3. Florence68

    Florence68

    Iscritto:
    1468763183
    Messaggi:
    11
    Piaciuto:
    3
    Ha ragione :) Mi era stato detto da una mia conoscenza, ma non per questo sia vero.
    Per questo accetto consigli e suggerimenti :)
    Grazie
     
  4. albelilly

    albelilly

    Iscritto:
    1254765686
    Messaggi:
    7.075
    Piaciuto:
    269
    sinceramente non vedo perché non potresti montare delle barre sul tetto e caricare quello che vuoi, dopotutto si parla di viaggi occasionali e non incombenze da effettuare quotidianamente, poi, anche se fosse, quale tipo di danno potresti causare ?
    Parli di gancio traino e di un portapacchi posteriore, cosa intendi?
    Forse un carrello appendice ?
    Che c'entra poi che sia ibrida o meno ?
    Dati anche alcuni errori ortografici credo ci sia qualche fraintendimento....
     
  5. dasca88

    dasca88

    Iscritto:
    1540204265
    Messaggi:
    3.688
    Piaciuto:
    1.121
    se per portapacchi posteriore intendi il "cassone" che sta appoggiato al gancio usa quello, molto meglio che sul tetto e l'aerodinamica ne risente meno, e sinceramente il fatto che sia ibrida non ha nulla a che vedere con dove mettere il portapacchi. Se intendi il carrello boh, può essere che alcuni sistemi ibridi, cambi eccetera soffrano particolarmente il rimorchio (ricordo che le prime prius avevano massa rimorchiabile 0), ma non sono un esperto, io i carrelli li traino solo col diesel (e parlando di carrelli tra 1,5 e 3 tonnellate.....)
     
  6. dasca88

    dasca88

    Iscritto:
    1540204265
    Messaggi:
    3.688
    Piaciuto:
    1.121
    e visto da quanto non entra..proviamo a citarlo che riceve la notifica XD
     

Condividi questa Pagina