Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

La mia Skoda Yeti riassunto di 119000 chilometri con questo catorcio

La mia Skoda Yeti riassunto di 119000 chilometri con questo catorcio | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. uomo radioattivo

    uomo radioattivo

    Iscritto:
    1277792215
    Messaggi:
    433
    Piaciuto:
    1
    Si il 1.6 benzina 4x4 con 15/16 mila euro lo porti a casa, l’ ho provata e il miglioramento rispetto alla precedente e’ notevole, sicuramente superiore alla mia yeti.
     
  2. fed3rico82

    fed3rico82

    Iscritto:
    1511807326
    Messaggi:
    94
    Piaciuto:
    16
    Te l'ho chiesto perché non lo avevo trovato nel configuratore sul sito dacia
     
  3. uomo radioattivo

    uomo radioattivo

    Iscritto:
    1277792215
    Messaggi:
    433
    Piaciuto:
    1
    Me l’ hanno proposta alla dacia a Parma, l’ ho anche provata.
     
  4. uomo radioattivo

    uomo radioattivo

    Iscritto:
    1277792215
    Messaggi:
    433
    Piaciuto:
    1
  5. gbortolo

    gbortolo

    Iscritto:
    1243469139
    Messaggi:
    16.331
    Piaciuto:
    5.286
    Curiosità: la Yeti che allestimento era? Active o Ambition?
     
  6. fed3rico82

    fed3rico82

    Iscritto:
    1511807326
    Messaggi:
    94
    Piaciuto:
    16
  7. rosberg

    rosberg

    Iscritto:
    1238528159
    Messaggi:
    22.577
    Piaciuto:
    506
    Mi spaiace per i mille problemi avuti e te lo dico ben sapendo ciò che si prova dato che con la mia rs di prima ho fatto la medesima trafila.
    Con tutto il rispetto per la tua scelta e le tue idee, affermate che la Dacia Duster sia di altro pianeta in meglio rispetto alla Skoda Eti mi sembra azzardato e fuori luogo. Nessuno regala nulla. Qualche differenza deve esserci, ma dire che sia molto migliore costando la metà.......
    Poi ciascuna auto ha la sua storia. Con la mia rs che avevo prima sono stato sfortunato, con questa per adesso direi di no. La qualità è migliorata molto anche se VW una delle pecche l'h manfestata proprio nei motori, tra cui l'affidabilità del 1.2 tsi.
    Concordo con NicolaRS. Un amico di mio fratello ha la Scirocco 1.4 ed è disperato proprio per i continui problemi al motore.
     
  8. uomo radioattivo

    uomo radioattivo

    Iscritto:
    1277792215
    Messaggi:
    433
    Piaciuto:
    1
    Ci sono novita’, sabato 3 giorni dopo aver preso la mia yeti dalla skoda dopo il cambio catena, si e’ accesa la spia epc e il motore e’ andato in protezione, ho spento e riscceso la macchina e la spia si e’ spenta, ma la cosa non mi piace, di nuovo dal meccanico.
    Assurdo!!!

    P.s ho amici con la duster e certi problemi non li hanno mai avuti....
    Mi sono fatto l’ idea che con il gruppo volkswagen paghi tanto il nome del marchio, ma la qualita’ e’ un’ altra cosa....
     
  9. aielloe

    aielloe

    Iscritto:
    1330430626
    Messaggi:
    707
    Piaciuto:
    6
    quindi le candele non le hai mai sostituite prima degli 80.000km? :emoji_anguished:
     
  10. gbortolo

    gbortolo

    Iscritto:
    1243469139
    Messaggi:
    16.331
    Piaciuto:
    5.286
    Ecco, non capisco perché non le abbiano controllate / sostituite priva visto che sono uno dei primi e più semplici interventi da fare.

    L'han fatto per prima cosa anche i miei meccanici "di provincia" e nemmeno più ufficiali sulla vettura di mia moglie. :rolleyes:
     
  11. uomo radioattivo

    uomo radioattivo

    Iscritto:
    1277792215
    Messaggi:
    433
    Piaciuto:
    1
    Ho sempre fatto i tagliandi, e dopo tutti gli interventi fatti sull’ auto in garanzia ho perso il conto di quello che avevano cambiato, certamente pensavo che le avessero gia’ cambiate prima, quando mi hanno detto che hanno cambiato le candele e ho visto che l’ auto non dava piu’ vuoti in accelerazione ho pensato pure io perche’
    Non lo avessero fatto prima, e gli ho anche fatto questa domanda, mi hanno risposto che loro eseguono gli interventi che la casa prevede per gli errori o guasti che da il computer centralina o roba simile, e che il cambio candele per le varie diagnosi che avevano fatto non era previsto.
    Io penso che nel caso dei motori tsi la volkswagen abbia toppato di brutto, progetti sbagliati e non sappia come venirne fuori.
    Quello che trovo insopportabile e’ l’ atteggiamento della volkswagen vero i clienti, che dopo averli utilizzati come cavie vendendogli dei motori insffidabili, non si fa interamente carico del problema e lascia che siano i suoi clienti a pagarne le conseguenze.
    Io dico solo che nella mia vita mi hanno fregato una volta, una seconda non mi fregano piu’, non piu’ un centesimo sudato dalla mia fronte andra’ a questi crucchi incapaci.
     
  12. aielloe

    aielloe

    Iscritto:
    1330430626
    Messaggi:
    707
    Piaciuto:
    6
    a prescindere dai problemi che hai avuto, mi sembra strano che in 80.000km non fosse prevista la sostituzione ordinaria delle candele prima di quel chilometraggio.....
     
  13. uomo radioattivo

    uomo radioattivo

    Iscritto:
    1277792215
    Messaggi:
    433
    Piaciuto:
    1
    Guarda io non ho guardato se le avessero cambiate o meno prima, so solo che mi hanno detto che hanno cambiato le candele che erano sporche e da li non ho piu’ avuto vuoti in accelerazione, vuoti per i quali in garanzia mi hanno cambiato un mucchio di cose, senza mai risolvere il problema. Ma i problemi non sono finiti li, anche tralasciando i 2000 euro che ci ho speso ora a 119000 chilometri, mi si sono rotte due maniglie delle portiere, un finestrino, ho perso un catarifrangente posteriore ecc. tutte cose che non danno una gran sensazione di qualita’ a bordo.
     
  14. NicolaRS

    NicolaRS

    Iscritto:
    1240149102
    Messaggi:
    61
    Piaciuto:
    20
    Un mio collega l ha appena presa...e io l ho provata 1.5 dci...il motore si sente che é un renault quindi nn va male...ma x il resto...ragazzi da mettersi le mani nei capelli..avevo paura di rompere ogni cosa che toccavo da tanto usano plastiche scadenti..e poi a giudarla sembra che nn stia in strada..ti da sempre la sensazione che sia lei a decidere dove andare!
    Sterzo impreciso sospensioni ballerine insomma io la definirei al limite della pericolosità!

    Poi ogn uno ha i propri gusti

    Prezzo totale dell auto 17000 euro che é molto allettante
     
  15. quattrolix

    quattrolix

    Iscritto:
    1299791532
    Messaggi:
    46
    Piaciuto:
    0
    Mi spiace un sacco per le disavventure di uomo radioattivo. Effettivamente con tutti quei problemi sarebbero girate non poco anche a me. Forse c'è stata anche parecchia sf..ortuna!! Non che voglia difendere chichessia, ma io con la mia Yeti del 2011 in 165mila chilometri su ogni tipo di strada, l'unico problema che ho avuto è stata una lampadina del fendinebbia bruciata, e forse qualche plastica un po' rumorosa visto il prezzo. Sicuramente la ricomprerei ad occhi chiusi. Ah dimenticavo: tagliandi ogni 30mila dal mio meccanico, che mi costa un terzo dell'assistenza ufficiale. Peccato per la tua. In bocca al lupo per il tuo nuovo acquisto!!!
     

Condividi questa Pagina