Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Yeti

Yeti - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Triskoda

    Triskoda

    Iscritto:
    1298560489
    Messaggi:
    750
    Piaciuto:
    27
    ciao a tutti!
    Ho trovato una bella Yeti 1/2017 25000 km (aziendale skoda Italia) ben accessoriata, 2.0 tdi 110 cv 4x4...permutando il Roomy siamo ad una differenza di circa 12.500...(in pratica mi valutano il Roomy 1.6 tdi 90 cv 2011 con 68000 km 6500 euro...che dite? Sarei tentato....
     
  2. gbortolo

    gbortolo

    Iscritto:
    1243469139
    Messaggi:
    16.309
    Piaciuto:
    5.278
    Allestimento?
    Se il 2.0 non ti crea problemi è un'opzione sicuramente interessante, soprattutto per via del Roomy che ha sette anni e quindi ringiovanisci di un bel po' la certificazione Euro.
     
  3. Barack

    Barack

    Iscritto:
    1241647149
    Messaggi:
    2.480
    Piaciuto:
    550
    La valutazione del roomster è ottima, pur considerando i km bassi è comunque una macchina di sei anni! Se ti piace andrei! Che allestimento?
     
  4. Triskoda

    Triskoda

    Iscritto:
    1298560489
    Messaggi:
    750
    Piaciuto:
    27
    @gbortolo in che senso il 2.0 non ti crea problemi?
    L’allestimento è un ambition e ha
    6 Airbags: Conducente - laterali e testa
    Garanzia della casa fino a gennaio 2019
    Euro 6
    Sensori parcheggio posteriori
    Trazione integrale permanente
    Cerchi in lega leggera
    Chiusura centralizzata
    Climatizzatore manuale
    Cruise control
    Vetri oscurati a partire dal montante B,
    Bluetooth
    , Ausilio per partenza in salita, Day light, Dispositivo disattivazione airbag passeggero, ESC, inclusi ABS, EBV, MSR, ASR, EDS, HBA, DSR, ESBS, Funzione 'Off Road', Mancorrenti al tetto di colore nero, Presa da 12V nel bagagliaio, Sedili anteriori regolabili in altezza, Sistema di ancoraggio ISOFIX per 2 seggiolini bambini, Sistema Start/Stop e funzione di recupero dell'energia in frenata, Sistema VarioFlex per sedili posteriori, Spia pressione pneumatici insufficiente (TMP), Terzo stop, Volante multifunzionale 3 razze (comandi autoradio) e piccolo pacchetto pelle, lavafari.
    Secondo me anche se il 4*4 non mi è indispensabile... a questo prezzo è da valutare... io vado spesso in montagna e tutto sommato... anche se secondo me con delle buone invernali si va bene lo stesso...sicuramente la trazione integrale è un’altra cosa...
    Ho un paio di domande:
    Rispetto al roomster l’assicurazione aumenterà molto?
    Come funziona esattamente il 4*4 di Yeti?
    I consumi su quanto si assestano?
     
  5. gbortolo

    gbortolo

    Iscritto:
    1243469139
    Messaggi:
    16.309
    Piaciuto:
    5.278
    Nel senso che citavi tu dopo ;)

    Sul funzionamento del 4x4 devi aspettare @lukkinen che ne è un grande estimatore.
    Col caos di lunedì pur con le 2wd non ho avuto problemi di trazione e ne sono molto sorpreso. Chiaro che col 4x4 si vada meglio e più tranquilli. Ovviamente paghi un po' di più sui consumi.
     
  6. lukkinen

    lukkinen

    Iscritto:
    1271679672
    Messaggi:
    2.277
    Piaciuto:
    311
    funziona egregiamente, basta osservare i centinaia di video fatti dai proprietari sul web. Quello della prima serie é sempre in presa, quello utilizzato successivamente (serie 5) segue una logica più on demand.
    ci si può documentare su internet, vedere forum inglesi.....
     

Condividi questa Pagina