Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Vorei chiedere se c'è qualche differenza tra MB classe b 180del 2012 e 2013

Vorei chiedere se c'è qualche differenza tra MB classe b 180del 2012 e 2013 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. andreahu

    andreahu

    Iscritto:
    1480117125
    Messaggi:
    16
    Piaciuto:
    1
    Salve a tutti.
    Mi appresto all'acquisto di un'auto usata ed ho bisogno di qualche parere di gente che possiede questo modello o lo conosce.
    Ho notato un annuncio online per una
    Mercedes-Benz B 180 CDI BlueEFFICIENCY PREMIUM
    Tagliandi Mercedes ogni anno ,uni proprietaria, privato , con 90000km del 2013,diesel, a 15500euro più passaggio a carico mio ,
    Cambio manuale . E un alto con 75000km del 2012,diesel,a 14500euro più passaggio a carico mio. Visto che sono abbastanza ignorante in questo campo, vorrei sapere cosa ne pensate, è un affare come credo?

    Descrizione dei veicolo dell'offerente

    MERCEDES CLASSE B 180 CDI BLUE EFFICIENCY
    VERSIONE PREMIUM - immatricolazione 03/2013
    MOLTO BEN EQUIPAGGIATA CON NAVIGATORE SATELLITARE, PARK ASSIST (si parcheggia da sola), TELECAMERA POSTERIORE AD ALTA DEFINIZIONE, SENSORI DI PAECHEGGIO ANTERIORI E POSTERIORI, BLUETHOOT, FARI XENON + LED, ECO START&STOP, ASSISTENZA PARTENZA IN SALITA, interni PELLE/TESSUTO, volante multifunzione in pelle, luci abitacolo, presa 12v nel bagagliaio, ampio vano di carico.
    Regolarmente tagliandata ogni anno in officina autorizzata Mercedes Benz Milano. Grazie per chi mi aiuta
     

Condividi questa Pagina