Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Volvo v60 consumi acqua motore

Volvo v60 consumi acqua motore - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Edoelmin

    Edoelmin

    Iscritto:
    1521846399
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    ciao ragazzi ho un amico che da una settimana si è comprato una volvo v60 di seconda mano macchina tutto ok bellissima, ma con un piccolo problemino, dopo un po di km gli si è accesa la spia del liquido motore troppo basso, rabboccato e dopo 100 km si ripresenta di nuovo.. cosa può essere? Garanzia copre?
     
  2. KTMBat21

    KTMBat21

    Iscritto:
    1521225980
    Messaggi:
    2.290
    Piaciuto:
    879
    Digli di verificare in primis non vi siano evidenti perdite esterne, seguendo TUTTA la tubazione dell'impianto di raffreddamento (pompa H2O > radiatore > innesti tubi nel motore e ritorno) ...dopodichè, se l'ha acquistata in concessionaria e gode ancora dei 12 mesi di garanzia (per legge), di portarla SUBITO da chi l'ha comprata, onde verificare non abbia la guarnizione della testa bruciata (ma farebbe un fumo biancastro e molto intenso dallo scarico) ...o peggio!!

    IO non starei molto a dormirci con un consumo/perdita così elevati di refrigerante!!:emoji_astonished:
     
  3. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.665
    Piaciuto:
    4.703
    c'è da sperare che non sia un danno grosso e se fosse, l'avranno fatta fuori per quello... c'è da sperare che la garanzia copra!!
     
  4. KTMBat21

    KTMBat21

    Iscritto:
    1521225980
    Messaggi:
    2.290
    Piaciuto:
    879
    Di norma la garanzia post-vendita dell'usato, copre le cd. "parti lubrificate" (no cinghia distrib.ne, impianto elettrico, batteria, pneumatici & Co.) ...ma tutto sta, ovviamente, alla professionalità della concessionaria in parola ...senza entrar nel merito del prezzo d'acquisto o accordi pre-vendita tra le parti (che ovviamente disconosciamo!) :emoji_rolling_eyes:

    n.d.r.

    Va da se che un consumo COSI' elevato di liquido dovrebbe esser CMQ coperto dalla garanzia sull'usato ...io non mi fiderei quasi a "muoverla", altro che intraprenderci un viaggio!!!:emoji_raised_back_of_hand:
     
    Ultima modifica: 24 Marzo 2018
  5. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.665
    Piaciuto:
    4.703
    certamente!!!!!!!
     

Condividi questa Pagina