Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

volano bimassa del pajero

volano bimassa del pajero | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. ipajo

    ipajo

    Iscritto:
    1518252117
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    sono un possessore di pajero v60 3,2 del 2002 volano sostituito a 329,000 km non lo ritengo un difetto congenito, sono convinto che l'usura sia dovuta al modo in cui si utilizza il mezzo, mi risulta che anche altri mezzi di altre marche abbiano lo stesso problema, coppia e cavalli non vanno molto d'accordo con questo sistema e se si comincia a spingere col pedale e strapazzare il mezzo chiedendo tutto quello che puo dare sopratutto in ripresa e normale che prima o poi il danno si presenti, quando l'ho sostituito la frizione era praticamente immacolata ma l'ho sostituita lo stesso ora ne ho 430.000 e va ancora come un orologio e uso il mezzo sia in strada che fuoristrada, se poi sostituire 2 volte i cuscinetti ruota anteriori , il compressore clima , rigenerare il motorino di avviamento e ogni 100.000 il pattino e l'attuatore tendi catena distribuzione in 15 anni sembra troppo ,non so che dire., per me un grande mezzo a tutt'oggi consumi medi di 10,8 kml e cosumo di olio nella norma,
     

Condividi questa Pagina