Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Vi voglio bene

Vi voglio bene - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Francesco10

    Francesco10

    Iscritto:
    1478793799
    Messaggi:
    158
    Piaciuto:
    16
    Appena posso seguo le vostre discussioni, interventi, polemiche, battute, approfondimenti tecnici ecc. Per me il mondo automobilistico è una scoperta, non avevo mai affrontato le auto da questi punti si vista né il marchio honda in particolare, avendo pensato ad esso solo come competizione con moto tipo suzuki, Kawasaki ecc. Personalmente non riesco quasi per niente a intervenire data la mia incompetenza nel settore. Vorrei solo ringraziarvi tutti per la passione che avete e che mi trasmettete, oltre alle competenze che purtroppo solo in minima parte riesco a "rubare". Ma sono grato a tutti per avermi insegnato ad apprezzare quanto la passione per qualcosa sia apprezzabile aldilà di tutto.
    Un abbraccio da un possessore di una umile ma già molto amata Honda Jazz.
     
    A igormc5, Madmazz, pilota54 e 8 altri utenti piace questo elemento.
  2. albelilly

    albelilly

    Iscritto:
    1254765686
    Messaggi:
    7.075
    Piaciuto:
    269
    ....e magari ti fai anche quattro risate quando si accendono i nostri battibecchi ! :emoji_joy:
    Sappi che con la tua consueta pacatezza ed educazione nell'esporre i tuoi concetti e punti di vista è sempre e comunque un piacere leggerti.:emoji_relaxed:
     
  3. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.390
    Piaciuto:
    16.187
    Post come questi se ne leggono davvero pochi. Mi auguro che quello che tu hai detto altri magari lo pensino. Un doveroso "grazie" a Te. :emoji_thumbsup:
     
  4. Francesco10

    Francesco10

    Iscritto:
    1478793799
    Messaggi:
    158
    Piaciuto:
    16
    Ciao Alberto, risate no, veramente, in quelle c`è qualcosa di non bello, quasi come il godere di chi si arrabbia, piuttosto mi dispiace perché con calma e con obiettività cercata il più possibile il risultato di conoscenza per tutti aumenta (io in altri campi in cui penso comunque di saperne qualcosa quando scopro di non saperne tutto o di non avere ragione ne sono contento, pur essendo una persona testardissima che pensa di avere sempre ragione quando è convinta di essere preparatissimo su un certo argomento). Sicuramente invece leggervi mi rilassa e mi distrae dai problemi quotidiani che purtroppo tutti noi abbiamo. E anche mi fa vedere il lato bello della vita, a volte l`hobby o la passione an he per le cose più impensate fino a poco tempo prima scopri quanto valgano e quanto aiutino e quanto ci fa rendere unici. Scusate per la ormai consueta lunghezza e divagazione, è soprattutto grazie a voi
     
    Ultima modifica: 13 Marzo 2018
    A igormc5 piace questo elemento.
  5. Madmazz

    Madmazz

    Iscritto:
    1490879670
    Messaggi:
    568
    Piaciuto:
    109
    Mi associo al collega Amadeus 10 [​IMG]
     
    A pilota54 piace questo elemento.
  6. michael70

    michael70

    Iscritto:
    1480369350
    Messaggi:
    97
    Piaciuto:
    6
    Sono d’accordo anch’io. Ciao
     

Condividi questa Pagina