Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Vi sareste imbarcati in questa nave??

Vi sareste imbarcati in questa nave?? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. trinacrio

    trinacrio

    Iscritto:
    1249561774
    Messaggi:
    17.089
    Piaciuto:
    1.864
    Minkia! Se non si ha il senso della sincronizzazione è meglio evitare, se ci tenete all'auto...


     
    A luigigardoni piace questo elemento.
  2. BufaloBic

    BufaloBic

    Iscritto:
    1238530741
    Messaggi:
    7.461
    Piaciuto:
    273
    Pensavo fossero le Eolie invece dovrebbe essere l'Egeo
     
  3. mani in alto

    mani in alto

    Iscritto:
    1498149055
    Messaggi:
    4.357
    Piaciuto:
    1.933
    Mi sembra che molti di questi non siano poi molto sincronizzati, alcuni secondo me hanno fatto dei danni notevoli.

    Io comunque non mi sarei azzardato, ci tengo alla mia macchina.
     
  4. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.691
    Piaciuto:
    9.458
    Possibile che non ci sia qualcosa di piu' tecno per far salire le auto?
     
  5. bergat

    bergat

    Iscritto:
    1365795838
    Messaggi:
    5.636
    Piaciuto:
    688
    Il problema è che la nave richiede una banchina più bassa e se quello è il porto quella che deve cambiare è la nave.
    Io mi sarei rifiutato di entrare
     
  6. moogpsycho

    moogpsycho Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238602815
    Messaggi:
    11.960
    Piaciuto:
    2.625
    la prima Panda pare abbia spanciato parecchio.. mi pare una situazione piuttosto rischiosa, ci vuole nulla a fare danni notevoli.
    Comunque concordo con chi non si capacita di come non si possa trovare un modo più sicuro per salire
     
  7. trinacrio

    trinacrio

    Iscritto:
    1249561774
    Messaggi:
    17.089
    Piaciuto:
    1.864
    Io mi chiedo quale era il ruolo di quel tappeto nero che mettevano sulle lame.:emoji_hushed:
     
  8. BufaloBic

    BufaloBic

    Iscritto:
    1238530741
    Messaggi:
    7.461
    Piaciuto:
    273
    Il problema è che la banchina non è in un porto riparato dunque la nave ondeggia pericolosamente
     
  9. zinzanbr

    zinzanbr

    Iscritto:
    1414001156
    Messaggi:
    43.866
    Piaciuto:
    9.525
    Io non mi sarei imbarcato,non tanto per la difficoltà nel salire a bordo ma perchè il mare prometteva una traversata molto agitata.
    Comunque quelli che hanno calcolato bene il tempo non credo abbiano avuto problemi,mentre chi come la prima Panda e la i10 rossa è salito proprio nel momento in cui la nave si alzava potrebbe veramente aver fatto dei danni.
    Specie considerando che si tratta di utilitarie quindi basse e prive di particolari protezioni.
    A me sembra addirittura che la ruota posteriore destra della prima Panda dopo la salita abbia smesso di girare.
    Certo che anche il personale invece di far prendere la rincorsa alla gente,aumentando la difficoltà nel calcolare i tempi per salire senza far danni,avrebbe potuto far fermare le auto subito prima della rampa e farle partire velocemente appena la rampa era più bassa possibile.
     
  10. zinzanbr

    zinzanbr

    Iscritto:
    1414001156
    Messaggi:
    43.866
    Piaciuto:
    9.525
    [​IMG]

    C'è di peggio comunque...
     
  11. moogpsycho

    moogpsycho Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238602815
    Messaggi:
    11.960
    Piaciuto:
    2.625
    per me c'è poco da calcolare perchè non si può sapere quando arriva l'onda quindi è solo questione di fortuna ad arrivare sulla rampa al momento giusto
     
  12. zinzanbr

    zinzanbr

    Iscritto:
    1414001156
    Messaggi:
    43.866
    Piaciuto:
    9.525
    Io,se fossi stato costretto,avrei messo il muso della macchina proprio a ridosso della rampa,avrei aspettato che l'onda facesse alzare la rampa e mi sarei mosso non appena fosse scesa.
    C'è una certa cadenza prevedibile con cui la nave fa su e giù,certo non si può prevedere quando arriverà la prossima onda ma si può sperare che ci sia un intervallo sufficiente per far salire l'auto prima che ne arrivi un'altra.
     
  13. zinzanbr

    zinzanbr

    Iscritto:
    1414001156
    Messaggi:
    43.866
    Piaciuto:
    9.525
    Per me ce n'era una rovinata,magari rovinata durante un attracco con mare mosso,che rischiava di danneggiare le gomme delle auto se la beccavano sollevata...
    A occhio e croce vista l'organizzazione conveniva dotare anche gli automobilisti,prossimi a diventare passeggeri,di una bella benda da applicare sugli occhi.
    Tanto se deve succedere succede,meglio non vedere...
     
  14. maddeche!

    maddeche!

    Iscritto:
    1301141403
    Messaggi:
    13.787
    Piaciuto:
    2.164
    Evidentemente chi si é imbarcato non poteva farne a meno.
    Che fosse una situazione rischiosa ( per l'integrità dell'autoveicolo ) non credo ci potesse essere alcun dubbio.
     

Condividi questa Pagina