Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Versione Brave .. fino a quando sarà ordinabile.

Versione Brave .. fino a quando sarà ordinabile. - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

Tags:
  1. cello23

    cello23

    Iscritto:
    1477328446
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Salve, sono intenzionato ad acquistare la Dacia Logan DCI 90 cv versione speciale Brave.

    Questa versione speciale è stata presentata ad aprile 2017: mi sono recato oggi presso un rivenditore DACI/REANAULT che mi ha riferito che la versione BRAVE è ordinabile fino a fine giugno, poi non ha la certezza che tale versione sia ancora disponibile (occorrerebbe andare sulla versione LAUREATE).

    Quanto riportato dal venditore mi sembra dettato dalla "fretta" di vendere, ho provato a fare la stessa domanda sito DACIA, ma attendo ancora la risposta.

    Chiedo se qualcuno ha avuto altre indicazioni in merito.

    Faccio questa domanda perchè nn ho fretta di ordinare l'auto e preferirei arrivare a fine anno.

    Grazie.
     
  2. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.585
    Piaciuto:
    4.844
    Ciao, non conosco le date in questione, però posso dirti che queste versioni speciali sono sostituite abbastanza rapidamente.
    È probabile che dopo l'estate l'allestimento Brave possa essere rimpiazzato da uno simile, con qualche diversa caratterizzazione estetica. Accade regolarmente.
     

Condividi questa Pagina