Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

vendite compass

vendite compass - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. giuliogiulio

    giuliogiulio

    Iscritto:
    1238540614
    Messaggi:
    15.668
    Piaciuto:
    2.835
    con quasi due mila unità vendute a settembre mi sembra che il nuovo suv sia partito col piede giusto...è ancora lontano dalle regine del suo segmento (nissan e vw in particolare), ma la nuova jeep potrebbe dare sorprese interessanti...

    e intanto la sorellina renegade continua a dominare con la 500X il mercato, per lo meno in Italia...
     
  2. il_ghianda

    il_ghianda

    Iscritto:
    1270766688
    Messaggi:
    150
    Piaciuto:
    33
    Siamo al primo Dicembre e il personale occhiometro registra rarissimi avvistamenti. Leggo numeri importanti, successo di vendite, ecc ecc ma vederne UNA e dico UNA per strada e' davvero un impresa.
    Giro spesso per lavoro nel Nord italia su varie autostrade e statali, abito sul Lago Maggiore (dove girano turisti e Milanesi durante il we) ma di Compass onestamente non c'e' traccia.....
    Bah...

    Ps : la Tiguan invece abbonda in modo incredibile
     
  3. louisecyfer

    louisecyfer

    Iscritto:
    1471866543
    Messaggi:
    1.785
    Piaciuto:
    806
    La Compass piace tantissimo, talmente tanto che nessuno la compra.
    Del resto (così si incaxxa qualcuno) è lo stesso per Stelvio. Il suv migliore del momento, ma alla fine i numeri sono pochini.
    Tiguan è un cassone, sembra un furgoncino, lo criticano un po tutti, ma vende uno sproposito. Tra l'altro pensavo fossero tutti 1.6 mentre quando osservo meglio, vedo che son 2.0 e quasi tutti dsg. Non certo regalati.
    P.S.: Anche a me la Compass piace moltissimo e no, non la compero.
     
  4. il_ghianda

    il_ghianda

    Iscritto:
    1270766688
    Messaggi:
    150
    Piaciuto:
    33
    La Tiguan e' veramente un cassone ma evidentemente basta quella doppia W sulla mascherina per farla diventare ambita. La Stelvio invece, sempre attraverso l'occhiometro, e' abbastanza diffusa, considerando il prezzo d'acquisto. Della Compass nessuna traccia.
     
  5. giuliogiulio

    giuliogiulio

    Iscritto:
    1238540614
    Messaggi:
    15.668
    Piaciuto:
    2.835
    Compass viaggia sulle 1800 unità mensili, in ascesa nel segmento. Sempre più vicina alla Nissan vedremo se e in che modo influenzerà le vendite di Tiguan.

    Quanto a Stelvio a dicembre a superato le 1100 unità, stracciando la concorrenza audi e bmw...non è lo stesso ahimè per Giulia che continua a faticare parecchio
     
  6. il_ghianda

    il_ghianda

    Iscritto:
    1270766688
    Messaggi:
    150
    Piaciuto:
    33
    Si ma tu ne vedi in giro ?
     
  7. giuliogiulio

    giuliogiulio

    Iscritto:
    1238540614
    Messaggi:
    15.668
    Piaciuto:
    2.835
    Io si...ma sono di Torino...e mi rendo conto non essere una piazza "normale"....qui x ovvie ragioni le auto del gruppo Fiat sono sempre di più che in altre parti del paese
     
  8. iranum

    iranum

    Iscritto:
    1271259673
    Messaggi:
    56
    Piaciuto:
    1
    Ciao, io sono della provincia di novara ma in questi giorni inizio vederne diverse di nuove compass, anche 2-3 durante il mio tragitto casa lavoro
     
  9. il_ghianda

    il_ghianda

    Iscritto:
    1270766688
    Messaggi:
    150
    Piaciuto:
    33
    In effetti anche io questo weekend ne ho viste abbastanza. Che sia arrivata l'onda lunga delle 1800 consegne mensili ?
     
  10. iranum

    iranum

    Iscritto:
    1271259673
    Messaggi:
    56
    Piaciuto:
    1
    io vorrei cambiare la x1 per la compas, il mio amico ieri e' venuto a farmela vedere,e' molto bella ma sono un po' spaventato dai difetti che leggo nel forum
     
  11. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.582
    Piaciuto:
    4.842
    Io ancora nulla, nemmeno in "spazi pubblicitari". Renegade sì, parecchie, ma la Compass tarda a farsi vedere.
     
  12. giuliogiulio

    giuliogiulio

    Iscritto:
    1238540614
    Messaggi:
    15.668
    Piaciuto:
    2.835
     
  13. iranum

    iranum

    Iscritto:
    1271259673
    Messaggi:
    56
    Piaciuto:
    1
    Ma leggendo qui nell altra discussione vedo diversi malcontenti,va e vieni dalla concessionaria x problemi al software,la radio, climatizzatore non ottimale insomma non mi son fatto una buona idea.
    Ieri poi il mio amico e venuto a farmela vedere proprio perché voglio acquistarla anch'io, ed ha iniziato suonare un cicalino tipo la cintura di sicurezza finché ha dovuto staccare la batteria. E gli si era già inceppata la radio giorni fa
     
  14. andytnt

    andytnt

    Iscritto:
    1282082731
    Messaggi:
    88
    Piaciuto:
    9
    giusto per tenere aggiornata la discusione in gennaio della compass ne sono state immatricolate 3674, ed è stato il suv più venduto del suo segmento, superato solamente da 500x (che comunque è di un segmento infriore) è andata addirittura meglio di best seller come vw golf..
     
    Ultima modifica: 2 Febbraio 2018
    A giuliogiulio piace questo elemento.
  15. il_ghianda

    il_ghianda

    Iscritto:
    1270766688
    Messaggi:
    150
    Piaciuto:
    33
    Sono ancor più meravigliato davanti a questi dati : evidentemente abito in una zona dove la gente preferisce altro (Lago Maggiore). A distanza di due mesi dal mio post continuo a vedere pochissime Compass, tanto da credere che questo exploit di vendite sia concentrato in solo alcune aree geografiche
     

Condividi questa Pagina