Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

una clacsonata di troppo e....

una clacsonata di troppo e.... - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

Stato Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bumper morgan

    bumper morgan

    Iscritto:
    1306351691
    Messaggi:
    35.111
    Piaciuto:
    2.304
  2. zinzanbr

    zinzanbr

    Iscritto:
    1414001156
    Messaggi:
    43.756
    Piaciuto:
    9.507
    Proprio perchè non si sa mai chi incontri per strada io cerco di trattenermi dal suonare il clacson per scongiurare il rischio di reazioni eccessive e violente.
    Solo quando sorpassano in maniera azzardata e mi fanno rischiare il frontale suono,perchè il pericolo che ti fanno correre è davvero eccessivo e poi tanto l'altro viaggia in direzione opposta quindi è difficile che se la prenda più di tanto e faccia inversione per litigare.
     
  3. mariopagnanelli

    mariopagnanelli

    Iscritto:
    1430413257
    Messaggi:
    1.404
    Piaciuto:
    107
    Però...tante volte...
    (purtroppo "non ho il fisico"...
    sono 61 kg... e mi tocca anche stare zitto...)

    ...quattro bei cartoni bene assestati ci starebbero proprio bene !

    (vedi quelli che non rispettano la fila e ti passano davanti in coda...)
     
  4. zinzanbr

    zinzanbr

    Iscritto:
    1414001156
    Messaggi:
    43.756
    Piaciuto:
    9.507
    In molti casi certi automobilisti meriterebbero come minimo un colpo di clacson se non addirittura dei nomi.
    Però bisogna partire dal presupposto che alcuni anche se ricevessero 70 insulti al giorno per come si comportano in auto non cambierebbero di una virgola,cercare di fargli notare che sbagliano è tempo sprecato e suonare il clacson o inveire,anche quando si hanno tutte le ragioni,è solo un rischio.
    Solo una volta di recente non sono riuscito a trattenermi,stavo attraversando sulle strisce e un guidatore che si inseriva da una strada laterale è partito guardano alla sua destra se arrivavano auto a cui dare la precedenza,non si è accorto che c'ero io sulle strisce a cui dare la precedenza e a momenti mi mette sotto.
    Se avesse chiesto scusa avrei lasciato stare limitandomi a pensare qualche epiteto,ma siccome quando gli ho fatto segno che fai ha iniziato a inveire,e siccome mi ero spaventato,ho reagito d'istinto dicendogli che era una deficiente ad alta voce.
    Col senno di poi se fosse sceso dall'auto poteva anche aggredirmi,però a caldo non sono riuscito a stare zitto.
    Io sono abbastanza vicino al quintale ma secondo me il peso non centra nulla,alcune persone sono aggressive di natura,ne conosco un paio che pesano 40 kg bagnati per un metro e mezzo d'altezza,mentre conosco persone che pur avendo una stazza di tutto rispetto sono molto miti.
    L'unica speranza è che i soggetti più esagitati si trovino sempre tra di loro a litigare,così in qualunque modo vada a finire a farne le spese non è una persona tranquilla ma un attaccabrighe che magari perde pure il vizio.
     
  5. Baron89

    Baron89

    Iscritto:
    1329956730
    Messaggi:
    7.138
    Piaciuto:
    373
    Io suono, se scende si prova a ragionare...alla prima mano che si muove in modo strano...testata sui denti, una pedata in faccia e tanti saluti....
    Già una volta mi è successo di essere menato per un leggero contatto, tra l'altro causato da lui....col cavolo che mi faccio pestare di nuovo....calci in bocca, altrochè....
     
    Ultima modifica: 7 Maggio 2017
  6. carlo alberto

    carlo alberto

    Iscritto:
    1390775044
    Messaggi:
    1.880
    Piaciuto:
    450
    Però quello che suonava li ha pestati di brutto tutti e due....:emoji_astonished::emoji_grin:
     
    A Baron89 piace questo elemento.
  7. lukkinen

    lukkinen

    Iscritto:
    1271679672
    Messaggi:
    2.277
    Piaciuto:
    311
    ha reagito ad una persona armata.....e.....non di un bouquet di rose! Doveva farsi prendere a bastonate?
     
  8. lukkinen

    lukkinen

    Iscritto:
    1271679672
    Messaggi:
    2.277
    Piaciuto:
    311
    Per precisione quello che reagisce é esperto, schivata ed attacco rapido e preciso sul primo sono da manuale e neutralizzazione del secondo senza incertezze, secondo me un praticante mma.
    Sfigati i due anche se il bozzo sull'auto se lo piange l'altro.
     
Stato Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina