Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Un consiglio...

Un consiglio... - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Giuprivi

    Giuprivi

    Iscritto:
    1505063961
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti. Sono nuovo del forum e mi scuso se ho sbagliato sezione. Mi trovo a dover fare una scelta non facilissima. Mio figlio neopatentato (8 mesi di patente) gira con la ford ka del 1999 che ha mostrato tutti i suoi "punti deboli". Mi era venuto in mente di sistemarla ma si tratta di una spesa che si aggira intorno ai 1000 euro che non credo valga la pena di spendere. Ho adocchiato la Dacia sandero Ambiance gpl. La percorrenza dovrebbe essere di circa 30km al giorno per andare all'università più le uscite di piacere (spero non più di 12000 all'anno). Vorrei che avesse una macchina affidabile, sicura e che mi faccia risparmiare sul carburante (e che non sia appetibile ai ladri d'auto...). Ogni giorno però penso a quale possa essere la scelta più giusta tra Ambiance, Laureate o Stepway. I rivenditori non aiutano molto ( l'ultimo voleva vendermi una clio diesel). Spero di essere stato chiaro su quali siano le mie esigenze (compreso risparmio) e vi ringrazio anticipativamente. Buona settimana a tutti.
     
  2. silvio1981

    silvio1981

    Iscritto:
    1472907962
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    Ciao visto che è un neopatentato la sandero va più che bene, forse ora danno un allestimento speciale chiamato brave che full optional e te la consiglio. Poi la versione gpl è un 900 con 90cv a tre cilindri con un buono spunto e consumi ridotti.
     
  3. Giuprivi

    Giuprivi

    Iscritto:
    1505063961
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Grazie per la risposta. In realtà alla fine ho preso un'altra macchina perchè il concessionario ha fatto di tutto per farmi cambiare idea e scegliere una clio. Io ero partito per la Sandero Gpl e non avevo alcuna intenzione di prendere una clio diesel. Diciamo che ha spento la fiamma che si era accesa per la Sandero. Grazie a tutti.
     

Condividi questa Pagina