Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Tremolio e rumore posteriore 206

Tremolio e rumore posteriore 206 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

Tags:
  1. Salvatore0420

    Salvatore0420

    Iscritto:
    1496937524
    Messaggi:
    13
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti, come da titolo chiedo informazione su due cose per la mia Peugeot 206 2.0 hdi del 2000, il primo è un rumore tipo di ferro che sbatte dalla destra ovviamente ciò avviene sopratutto quando prendo una buca con la ruota destra anche buche di piccole dimensioni, però devo dire che raramente lo udisco anche dal centro della vettura ma raramente, poi quest'altro problema mi fa uscire di testa, questo problema si presenta solo quando entro in 3 marcia inizia a tremare un po' il posteriore una volta passato in 4 se lascio il pedale inizia a tremare molto e sento anche l'altro rumore, poi se la strada non ha malformazioni e accellerando constantemente svanisce idee? Ho pensato al cuscinetto o al'ammortizzatore, ah un piccolo particolare sabato portando 2 persone dietro ho notato che non tremava, ringrazio tutti in anticipo
     
  2. baffosax

    baffosax

    Iscritto:
    1322825201
    Messaggi:
    1.877
    Piaciuto:
    492
    Io non vedo la tua auto ,ma conoscendo la 206 e gli anni che ha la tua ,al posteriore sei messo male , gli ammo si sboccolano e poi verifica il resto.
     
  3. Salvatore0420

    Salvatore0420

    Iscritto:
    1496937524
    Messaggi:
    13
    Piaciuto:
    0
    Ciao e grazie per aver risposto, ora come ora ho molti dubbi perché ho reclinato i sedili posteriori e ho avvertito il tremolio però sembra provenire dal portellone posteriore ho letto di alcuni che hanno avuto problemi al gancio, in effetti il mio gancio appunto del portellone è molto morbido farò un giro con il mio meccanico per esserne sicuro grazie ancora
     

Condividi questa Pagina