Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Tracciatura IDENTITAG per honda Jazz....secondo voi?

Tracciatura IDENTITAG per honda Jazz....secondo voi? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. diego7351

    diego7351

    Iscritto:
    1470130715
    Messaggi:
    33
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno, vorrei chiedervi un parere e magari anche un consiglio sulla tracciatura dell'auto attraverso il microchip IDENTITAG.
    Tale aggeggi mi è stato offerto in fase d'acquisto dell'auto un anno fa. Ora allo scadere dell'anno sto valutando l'eventualità di rinnovare l'abbonamento o meno. Secondo voi , ne vale la pena? Tuttavia non riesco ad individuare attraverso il loro sito i costi annuali di mantenimento al database. Tale iscrizione permetterebbe la localizzazione e comunicazione alle forze dell'ordine l'avvenuto furto del veicolo.
    A qualcuno di voi è stato offerto, o qualcun'altro lo possiede? Un anno fa veniva offerto gratuitamente per un anno dai concessionari Honda.
    Pareri?

    Grazie.
     
  2. Jazzaro

    Jazzaro

    Iscritto:
    1447672145
    Messaggi:
    4.384
    Piaciuto:
    850
    Io me lo son ritrovato, manco c'ho guardato... bisogna pure pagare?
     
    A diego7351 piace questo elemento.
  3. diego7351

    diego7351

    Iscritto:
    1470130715
    Messaggi:
    33
    Piaciuto:
    0
    Buonasera, oggi ho telefonato a IDENTICAR, presso la sede di Bologna per sapere le modalità di rinnovo ( e a quale costo) dell'iscrizione al database per un ulteriore anno.
    La signorina al telefono, molto gentile, mi chiede: mi dia il numero di targa. Attenda, e dopo 10 secondi mi dice, mi dispiace ma non è possibile rinnovare la condizione di tutela per un altro anno in quanto era legata ad una polizza assicurativa non rinnovabile perchè offerta dal concessionario in fase di vendita. Quindi nasce e muore dopo 12 mesi, se invece avessi accettato la copertura assicurativa RC offerta dal conce tale copertura IDENTITAG poteva continuare.
    Dulcis in fundus: ho comperato un automobile, mi hanno offerto in forma gratuita un servizio che non può proseguire nella sua utilità.
    Avere tre microchip in auto e non poterli utilizzare!!!!!!!
     

Condividi questa Pagina