Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Toyota La Yaris GRMN e le altre novità di Francoforte

Toyota La Yaris GRMN e le altre novità di Francoforte - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.406
    Piaciuto:
    752
    Oltre alla piccola sportiva, aggiornamenti per Land Cruiser e Auris.

    La Toyota è presente al Salone di Francoforte con molteplici novità. Accanto alla C-HR Hy-Power Concept troviamo infatti aggiornamenti di prodotto con il debutto del restyling della Land Cruiser e il Model Year 2018 della Auris, oltre alla versione definitiva della sportiva Yaris GRMN. C'è spazio infine anche per una showcar commemorativa, la Hilux Invicible 50.

    Il messaggio della C-HR. La C-HR Hy-Power Concept lancia un messaggio importante: la Toyota ha infatti annunciato che entro breve i suoi modelli principali offriranno due allestimenti ibridi: uno votato all'efficienza e analogo all'attuale e uno dalle prestazioni superiori e pensato per offrire una dinamica di guida più diretta e brillante. Proprio sulla sportività punta il prototipo di Francoforte: la crossover è stata così personalizzata adottando la tinta esterna Dark Carbon Silver abbinata a dettagli Gloss Black e Burning Orange e inoltre sono stati installati nuovi cerchi da 20". Gli interni giocano sul contrasto tra nero e arancio, mentre non esistono per ora informazioni dettagliate sulle modifiche previste per il powertrain.

    Land Cruiser e Auris. Dal punto di vista del prodotto, Toyota presenta a Francoforte alcuni importanti aggiornamenti. La fuoristrada Land Cruiser introduce infatti un restyling che ne ridisegna frontale e interni, mentre è confermato il 2.8 diesel da 177 CV. La Auris introduce la gamma Model Year 2018, che oltre a nuove tinte (anche bicolore) rende disponibile anche la serie limitata Touring Sports Freestyle edition: la personalizzazione è affidata agli archi passaruota e alle minigonne nero opaco, alle protezioni di alluminio integrate nei paraurti e ai cerchi da 17" per un look da crossover urbana.



    http://www.quattroruote.it/news/nov...is_grmn_e_le_altre_novita_di_francoforte.html
     
  2. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.406
    Piaciuto:
    752
    Molto interessante imho per quanto concerne il potenziamento del sistema ibrido!
     
  3. chiaro_scuro

    chiaro_scuro

    Iscritto:
    1239209011
    Messaggi:
    4.349
    Piaciuto:
    69
    Ma mettere un motore più potente invece di limitarsi a tamarrare l'auto non la trova una soluzione migliore?

    Ciao.
     
  4. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.406
    Piaciuto:
    752
    Beh... pare non sia ancora dato da sapere circa questi al momento ancora solo annunciati interventi...

    Personalmente sarei solo portato ad ipotizzare che il sostanziale upgrade possa riguardare la parte "elettrificata" e nel caso in termini di potenziamento dei motori elettrici e magari unitamente alla gestione software...

    Per il resto neanche spererei per l'impiego di una trasmissione del tipo multistage invece appena debuttata su ben altri mezzi nella divisione lusso Lexus.
     
  5. derblume

    derblume

    Iscritto:
    1263944015
    Messaggi:
    3.028
    Piaciuto:
    118
    Beh, la multistge farebbe senso, ma se forse cosi, perche non viene offerto per prima nei modelli premium (Lexus) che potrebbe dare una certa spinta a modelli come la Ct, NX, GS e RX...almeno per le versioni F-Sport !
     

Condividi questa Pagina