Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Tivoli

Tivoli - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. bumper morgan

    bumper morgan

    Iscritto:
    1306351691
    Messaggi:
    35.111
    Piaciuto:
    2.305
    ( chiusa) in esposizione in un CC c'era esposta la nuova Sang Tivoli...direi che rispetto prima abbia fatto un buon lavoro, passi da gigante rispetto il modello precedente di cui non ricordo il nome.
    A fianco c'era la ASX che preferisco.

    Qualcuno la ha vista?
     
  2. Brumista

    Brumista

    Iscritto:
    1239323671
    Messaggi:
    20.984
    Piaciuto:
    879
    A me è capitato poco tempo fa di vederne una rossa di sfuggita in giro... Devo ammettere che è molto più bella delle vecchie SANG... :thumbup:
     
  3. ilopan

    ilopan

    Iscritto:
    1247085232
    Messaggi:
    6.760
    Piaciuto:
    87
    Io credo che i nostri cuori, mai permetteranno l'accesso a nuovi brands di auto...anche in questo periodo di assestamento mondiale.

    Il cervello e il cuore all'unisono, non si apriranno mai, o rararmente accadrà, verso auto poco conosciute e blasonate, tipo la Ssangyoung.

    Non perchè siano prodotti di scarsa affidabilità, ma perchè oggi l'acquisto di un auto è un po' come ritriovare o ricercare un vecchio amico.
    Affidare soldi e problemi lo si fa verso marchi di cui ci si fida (anche solo per l'appeal) e di cui si consocono le orgini, dinamiche e sviluppi.
    Ci saranno rari casi di vendita...ma per il momento questi modelli non sfonderanno mai i cuori del popolo italiano.

    Successe tanti anni fa con Hyundai e Kia.
    Oggi a distanza di 30 anni si stanno ritagliando un loro margine operativo, qui in Italia.
    Certo partirono con prezzi bassi, poi si sviluppò la rete e poi c'era l'indifferenza nostra verso i prodotti coreani.
    Li ritenevamo tecnologicamente inferiori, abbiamo sbagliato anche questo, ovviamente.
    A suon di garanzia di 5 e7 anni...stanno andando avanti.
    Il prezzo basso a volte è sinonimo di "comprate la schifezza", quindi la gente si frena...è controproducente fare prezzi bassi.
    Hyundai e Kia hanno ormai prezzi "quasi normali"...!

    Bella o brutta non conta; è il brand.
    SSANGYOUNG è un brand che non è nella nostra lista della spesa.
    Per il momento, ma gli auguro fortuna e sviluppo, perchè sempre di auto si parla.

    Poi questi brand, vogliono vendere "un poco dappertutto in tutto il mondo" e fanno così i loro volumi.
     
  4. fabiologgia

    fabiologgia

    Iscritto:
    1238525390
    Messaggi:
    10.097
    Piaciuto:
    48
    A me questa Tivoli non ispira granché, mi fa pensare alla Great Wall Voleex altra piccoletta travestita da SUV di origini orientali.
    La Ssangyong ha avuto un certo successo nel recente passato grazie ai motori di lontana origine Mercedes ma ha sempre avuto una rete di distribuzione e soprattutto di assistenza non all'altezza. Non mi pare che le cose siano migliorate in questo campo......

    Saluti
     

Condividi questa Pagina