Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Tetto panoramico Skyview

Tetto panoramico Skyview - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Karlstroem

    Karlstroem

    Iscritto:
    1372867405
    Messaggi:
    303
    Piaciuto:
    18
    Ciao a tutti,

    per l'acquisto della prossima auto sono interessato alla Prius Plus. Riguardo al modello, sto valutando la versione Style, che ha i sensori e l'assistenza al parcheggio di serie. Quest'ultima tuttavia, di serie, ha anche il tetto panoramico Skyview (non apribile). Personalmente, si tratta di un optional che non avrei mai immaginato di avere. A fronte di una maggiore luminosità nei mesi invernali, mi preoccupa per il calore e la luce estivi, nonché per una minore sicurezza (ma sarà vero?).

    C'è qualcuno che ce l'ha e può dirmi come si trova? Se cambiaste auto, lo rivorreste? Credo che sia uguale a quello delle Auris.
     
  2. Madmazz

    Madmazz

    Iscritto:
    1490879670
    Messaggi:
    568
    Piaciuto:
    109
    Proprio qui, non ricordo il 3D, un utente ne era entusiasta. Io non l'ho mai provato, per la sicurezza il problema non me lo farei, tanto se ti deve andare storto....

    Per il sole che ti picchia in testa invece avrei seri dubbi.
     
  3. Karlstroem

    Karlstroem

    Iscritto:
    1372867405
    Messaggi:
    303
    Piaciuto:
    18
    So che ovviamente è presente una tendina per riparare dai raggi del sole, però non so quanto sia efficace. C'è però da dire che anche la lamiera non è poi tanto più efficace...
     
  4. bgp5546

    bgp5546

    Iscritto:
    1337025694
    Messaggi:
    797
    Piaciuto:
    16
    L'avevo sull'avensis e ti posso assicurare che per il calore non ci sono problemi. Il vantaggio (solo per i passeggeri sui sedili posteriori) è di poter usufruire di una vista panoramica in città o in montagna
     

Condividi questa Pagina